logo

Soleil Sorge: “Tradimento Natalia Paragoni-Andrea Zelletta? Se c’è amore si supera tutto”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-31

Soleil Sorge questa sera la ritroveremo alla conduzione dell’evento streaming di Biccy.it “Ciao 2020, io esco” con il quale si saluterà insieme a tanti ospiti questo funesto anno che sta per chiudersi. Un anno “drammatico per tutti”, come ha anticipato Soleil in una intervista a SuperGuidaTv.it in cui ha assegnato idealmente i suoi premi ad …

article-post

Soleil Sorge questa sera la ritroveremo alla conduzione dell’evento streaming di Biccy.it “Ciao 2020, io esco” con il quale si saluterà insieme a tanti ospiti questo funesto anno che sta per chiudersi. Un anno “drammatico per tutti”, come ha anticipato Soleil in una intervista a SuperGuidaTv.it in cui ha assegnato idealmente i suoi premi ad una serie di personaggi del momento.

Soleil Sorge commenta l’ultimo GF Vip

A guadagnarsi l’ideale premio come miglior personaggio televisivo dell’anno secondo Soleil Sorge è Tommaso Zorzi, l’influencer concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. In merito l’influencer ha commentato:

Darei il premio come miglior personaggio dell’anno a Tommaso Zorzi perché mi divertono molto i suoi siparietti. Sono una sua fan.

In merito a Natalia Paragoniche già aveva definito una gaffe vivente – e alla sua storia con Andrea Zelletta (con presunto tradimento), cosa pensa la Sorge?

Conosco personalmente entrambi e mi sono sempre sembrati molto innamorati e affiatati. Mi piacciono come coppia e mi dispiacerebbe veramente tanto se il rapporto arrivasse al capolinea. Nonostante le voci di cui siamo a conoscenza, credo che laddove ci sia amore vero si possa superare tutto, anche un tradimento. Mi auguro che tra loro la storia continui.

Cosa pensa invece Soleil degli attuali Vipponi?

Sto amando alla follia Dayane. Finalmente la vedo in televisione per come lei è nella vita di tutti i giorni. E’ una donna vera che sta facendo un bellissimo percorso nonostante le varie critiche. Mi sta piacendo molto anche Giacomo Urtis che è un mio caro amico. Questa edizione del Grande Fratello Vip mi sta piacendo molto e sono interessanti le dinamiche che si sono create. Trovo che anche il cast sia meraviglioso.

Ed in merito al futuro vincitore Solei sembra avere già un nome:

A mio parere merita di vincere proprio Dayane che è stata la vera rivelazione di questa edizione. Ha portato alla luce delle verità su alcune situazioni che gli altri hanno provato a nascondere sia dentro che fuori la casa e ha saputo intrattenere il pubblico. Meglio di lei quest’anno non lo sta facendo nessuno se non Tommaso che è davvero esilarante.

Potrebbe interessarti anche