logo

Soleil Sorge e l’affondo a Natalia Paragoni: “Una gaffe vivente”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-28

Soleil Sorge si riconferma una ragazza diretta, trasparente e senza peli sulla lingua. Sarà proprio lei alla guida dell’attesissimo evento web targato Biccy.it e pensato per la notte di Capodanno, “Ciao 2020, io esco”. Sarà proprio la celebre influencer a guidare l’evento durante il quale saranno assegnati i premi ai personaggi dell’anno in perfetto stile …

article-post

Soleil Sorge si riconferma una ragazza diretta, trasparente e senza peli sulla lingua. Sarà proprio lei alla guida dell’attesissimo evento web targato Biccy.it e pensato per la notte di Capodanno, “Ciao 2020, io esco”. Sarà proprio la celebre influencer a guidare l’evento durante il quale saranno assegnati i premi ai personaggi dell’anno in perfetto stile Biccy, con svariati ospiti e tante sorprese.

Soleil Sorge, l’affondo a Natalia Paragoni e non solo

Nel raccontare a Gabriele Parpiglia per Giornalettismo l’evento in streaming atteso per la notte di Capodanno, Soleil Sorge non si è risparmiata dal lanciare qualche frecciatina. Intanto non dovrebbe esserci, tra gli ospiti, alcun suo ex famoso ma nel caso, ha ammesso:

Gli ricorderò quei capodanni in cui lui giocava alla Play invece di far l’amore con me (sorride, ndr).

Quest’anno chiuderà l’anno da single ed anzi ammette che non ha alcuna intenzione di una relazione, almeno per il momento. Ma a proposito di ex, che premio darebbe ad Andrea Iannone?

Sinceramente miglior paparazzo del 2020 (i due erano stati sorpresi insieme la scorsa estate, ndr). Oppure “Vorrei ma non posso”, anzi ora suggerisco agli autori di inserire questo premio.

Infine, pronto l’affondo a due colleghe influencer che proprio non premierebbe:

Ovviamente Nilufar Addati che ha copiato la mia bio su Instagram e non solo: poco originale la ragazza. Poi Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta, perché è una gaffe vivente.

Potrebbe interessarti anche