logo

“Non sei normale”, Tommaso Zorzi duro con Stefania Orlando: il motivo della lite (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-30

Lite tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi nella Casa del Grande Fratello Vip. I concorrenti del reality show si sono dovuti dividere in due squadre per il Capodanno, mettendo in piedi una coreografia che ha fatto saltare i nervi ad entrambi. “Non sei normale”, Tommaso Zorzi duro con Stefania Orlando Non venire a rubare nella …

article-post

Lite tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi nella Casa del Grande Fratello Vip. I concorrenti del reality show si sono dovuti dividere in due squadre per il Capodanno, mettendo in piedi una coreografia che ha fatto saltare i nervi ad entrambi.

“Non sei normale”, Tommaso Zorzi duro con Stefania Orlando

Non venire a rubare nella casa dei ladri, l’ho detto dopo, l’ho detto dopo, l’ho detto dopo… si sono Sgarbi. Non puoi mettere cronologicamente le frasi come cavolo ti pare. Se cambi un passo io non posso dire che la vedo dura? Stavo cambiando i passi con te. Tu mi vieni a dire a me ‘Fallo tu’ ed io ho detto che non sono una coreografa e nemmeno tu. Non girare le frittate Tommy, non farlo… Non rompo i coglion* anche tu mi dai fastidio adesso perchè mi hai detto quella parola per farmi incazzar*! Non sono normale? Ah bene… sto discutendo con te e tu vai via. Tu racconti le cose a modo tuo.

Queste le parole di Stefania Orlando contro Tommaso Zorzi che ha replicato senza esclusione di colpi:

Ma guarda, ripete le cose tipo Sgarbi… ancora? Se uno cambia un passo potrà cambiarlo? Tu eri già incazzata e mi hai detto che non sono un coreografo. Tu rompi i coglion* per tue passi… non ripetere la stessa frase che sembri mia nonna, non sei normale! Se una persona ripete le cose per fare incazzare non sei normale, non sei normalissima. Ma puoi non seguirmi? Allora non sei normale Stefania! Anche prima in camera tu mi segui. Non si può parlare con te perché urli sopra.

Per fortuna stamattina Tommy e Stefy hanno chiarito, tra un abbraccio e qualche lacrima: “Sei una cretina!”, ha commentato ironicamente Zorzi mentre l’amica gli chiedeva scusa.

Potrebbe interessarti anche