Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez si sono lasciati: ecco gli indizi della rottura

03/10/2019 di Valentina Gambino

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez si sono lasciati?

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez si sono lasciati. Questo è ciò che rivela Spy, con il suo nuovo numero in edicola da domani. “Addio Jeremias, questa volta non torno più”, si legge. Tutti i dettagli saranno rivelati solamente tra qualche ora e, nel frattempo, possiamo fare il punto della situazione.

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez si sono lasciati: i segnali della rottura

La coppia si è innamorata nel corso dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. “La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso”, aveva scritto Jeremias Rodriguez circa un paio di giorni fa. Queste sue parole, avevano già allertato gli estimatori, nella convinzione che fosse già tutto perso tra di loro.

Un’altra conferma è arrivata proprio ieri, durante Vieni da me. Cecilia Rodriguez ospite di Caterina Balivo insieme al fidanzato Ignazio Moser, si è trovata in imbarazzo nel dover rispondere ad una domanda in riferimento alla situazione sentimentale del fratello.

Tutto è perduto tra Jeremias e Soleil Sorge? Staremo a vedere quali dettagli evidenzieranno le indiscrezioni di Spy in uscita domani, con il nuovo numero. Intanto sui social non è arrivata alcuna smentita (ma nemmeno conferma) da parte dei due diretti interessanti. Di recente, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, si è però lamentata di non lavorare in televisione nonostante le sue competenze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Secondo il settimanale Spy sarebbe ormai certa la rottura tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez 💔 Cosa ne pensate?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI