logo

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez: ecco perché avevano litigato, e su De Lellis-Iannone…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-17

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, archiviata la spiacevole crisi, hanno messo in piedi la loro convivenza, suggellando il loro amore con un tatuaggio uguale. Dopo essersi innamorati nel corso della 14esima edizione de L’Isola dei Famosi, i due hanno subito lasciato intendere di fare sul serio. Nel nuovo numero di Chi, in edicola da oggi, …

article-post

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, archiviata la spiacevole crisi, hanno messo in piedi la loro convivenza, suggellando il loro amore con un tatuaggio uguale. Dopo essersi innamorati nel corso della 14esima edizione de L’Isola dei Famosi, i due hanno subito lasciato intendere di fare sul serio. Nel nuovo numero di Chi, in edicola da oggi, il fratello di Belen rompe gli induci raccontando per quale motivo, alcuni giorni addietro si erano lasciati.

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez spiegano perché si erano lasciati

“Non so, forse perché ci accomuna qualche ferita del passato, ma mi fido di lei, ed è la cosa più importante. E poi, da quando siamo usciti dall’Isola, non abbiamo mai dormito una notte divisi. La Isla bonita? Quella la facciamo tutti i giorni”, confida Jeremias. Soleil si accoda: “Sono rimasta sorpresa e forse per questo mi sono innamorata, perché è l’opposto di quello che avevo immaginato. Lo facevo un po’ diverso, con quell’aria da ragazzaccio un po’ cupo, invece è la persona più solare, dolce e buona che conosca. Tutti mi dicono che l’ho migliorato, in realtà è lui che ha cambiato me”.

Soleil Sorge viene chiamata ironicamente “il generale”: “è anche il modo in cui chiamo Belen, tutto torna”, ammette Jeremias Rodriguez. “Ogni tanto do una sbirciatina al suo telefono, ma soprattutto gli ho spiegato le regole del gioco: se arriva una donna e sei con me mi presenti e dici “lei è la mia fidanzata”, cosa a cui non è abituato”. Di recente i due, hanno dovuto affrontare una crisi ed hanno anche tolto il rispettivo “segui” su Instagram.

Jeremias parla di Stefano De Martino: e su De Lellis-Iannone dice…

Soleil a tal proposito, spiega i motivi: “Abbiamo discusso, ma il motivo è un altro: si è ingelosito perché, mentre eravamo in barca con altre persone, ho indossato un costume troppo trasparente e non mi è piaciuto il modo in cui me lo ha fatto notare”. Jeremias aggiunge: “Non mi piaceva il contesto, il problema non era lei, ero infastidito e così ho deciso di andare via. Ho smesso di seguirla su Instagram, è vero, perché mi doveva passare e non volevo vedere altre foto. Ma poi ci siamo chiariti. Prometto che se litighiamo, smetto di seguirla sui social, ma non vado via di casa, dormiamo insieme lo stesso”.

E mentre Soleil racconta di volere diventare mamma: “Amiamo entrambi i bambini e non vediamo l’ora di averne, ma è presto”, Jeremias parla del suo rapporto con il cognato Stefano De Martino: “Abbiamo sempre avuto un rapporto sincero, mi sono riavvicinato a lui prima che lo facesse Belen. Sono felice che sia tornato con lei? Certo, mi basta vedere la faccia di Santiago per esserne sicuro”. Infine Rodriguez, dice la sua su Andrea Iannone e Giulia De Lellis: “Hanno delle cose in comune, li vedo bene insieme”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, raccontano per quale motivo si erano lasciati. La “colpa” è di un costume da bagno 👙 “Si è ingelosito perché, mentre eravamo in barca con altre persone, ho indossato un costume troppo trasparente e non mi è piaciuto il modo in cui me lo ha fatto notare”, racconta lei tra le pagine di “Chi”. A fargli eco anche il fratello di Belen che aggiunge: “Non mi piaceva il contesto, il problema non era lei, ero infastidito e così ho deciso di andare via. Ho smesso di seguirla su Instagram, è vero, perché mi doveva passare e non volevo vedere altre foto. Ma poi ci siamo chiariti. Prometto che se litighiamo, smetto di seguirla sui social, ma non vado via di casa, dormiamo insieme lo stesso”. Che ne pensate di questa coppia?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche