Sirius: Gemma Galgani “sottona” e Nicola Vivarelli ha il benestare di mamma e nonna

06/05/2020 di Valentina Gambino

Sirius: Gemma Galgani “sotto un treno”

Prosegue la ricerca spasmodica di informazioni contrastati su Nicola Vivarelli alias Sirius, il corteggiatore 26enne della nostra Gemma Galgani, dama torinese del trono over di Uomini e Donne. Dopo le parole dell’ex fidanzata (cliccare per credere), i profili social del ragazzo sono stati letteralmente “vivisezionati”, alla ricerca di indizi.

Sirius: Gemma Galgani “sottona”, emozioni a caldo

Sirius quando era poco più che un ragazzino, non sappiamo per quale motivo, faceva finta di essere gay (oppure lo è davvero? Sarà bisex? Non si sa…). Poi, tra una fotografia e l’altra, andava alla ricerca di vip e si è fatto una fotografia con Jack Vanore, apostrofandolo come “un coglion* di Uomini e Donne”. Quest’ultimo scatto è stato pescato dal web e piazzato su tutti i social, per diffondere la nuova indiscrezione contro il corteggiatore di Gemma.

Proprio la Galgani, pare particolarmente presa e, per questo motivo, tra le pagine dell’ultimo numero di Chi, parlando del 26enne racconta:

Io credevo di trovare un uomo della mia età, poi è arrivato questo ragazzo che per certi versi è più maturo di me. E non ho alcuna paura. Sono pronta ad ascoltarlo, a farmi corteggiare con buona pace di Tina e di chi mi vede come il peccato originale. Sento che è la volta buona. So di avere finalmente accanto un uomo che mi osserva da uomo. Cosa che i miei coetanei non sanno più fare.

Nicola Vivarelli si confessa: il benestare di nonna e mamma

Anche Nicola Vivarelli, alias Sirius ha parlato, svelando di avere avuto il benestare della nonna (che probabilmente avrà l’età di Gemma) e della mamma:

C’è chi pensa che io possa bluffare, ma vi chiedo di parlare con mia madre. Lei mi ha guardato negli occhi e ha visto la mia felicità. Le ragazze della mia età non mi hanno mai compreso, o forse non avevano quella consapevolezza dell’amore che ha Gemma. Sia mia madre sia mia nonna mi hanno detto: “Si vede che sei felice”. Spero che questa storia abbia un lieto fine.

Ok…

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI