logo

Nicola Vivarelli: Sirius prende in giro Gemma? La ex fidanzata svela un dettaglio inedito

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-05

L’entrata in studio di Sirius, ha generato una accesissima discussione, specie per via di Tina Cipollari che ha avuto subito modo di attaccarlo: “Ma non ti vergogni? Ma non ti vergogni a presentarti qua dentro e a corteggiare ‘sta donna anziana? Ma non ti vergogni? Cioè ti dovresti vergognare a 26 anni!”. Nicola Vivarelli, però, …

article-post

L’entrata in studio di Sirius, ha generato una accesissima discussione, specie per via di Tina Cipollari che ha avuto subito modo di attaccarlo: “Ma non ti vergogni? Ma non ti vergogni a presentarti qua dentro e a corteggiare ‘sta donna anziana? Ma non ti vergogni? Cioè ti dovresti vergognare a 26 anni!”. Nicola Vivarelli, però, ha continuato a sostenere di essere interessato alla Galgani.

Nicola Vivarelli, il corteggiatore di Gemma la prende in giro? L’indizio

Durante il vario scambio di messaggi precedente, il ragazzo non aveva mai mentito sull’età ma Gemma appariva dubbiosa. Lo scoop che potrebbe mettere tutto in discussione è stato diffuso da Fanpage.it che in merito scrive:

Si chiama Nicola Vivarelli il corteggiatore 26enne di Gemma Galgani a Uomini e Donne […] Aveva raccontato di essere un marinaio e confermato di voler conoscere la dama 70enne nonostante la notevole differenza d’età tra loro.

Quello che non ha detto in tv – ma che è facilmente verificabile leggendo la bio che compare sul suo profilo Instagram – è che oltre a essere terzo ufficiale della marina mercantile, Nicola è iscritto a un’agenzia di modelli e influencer. Lui stesso si descrive come modello e utilizza una mail di contatto con il dominio dell’agenzia alla quale sarebbe iscritto.

Fanpage.it, in seguito, ha anche pubblicato la foto della bio del profilo Instagram di Sirius (che lui, dopo poche ore, ha prontamente modificato levando i contatti con l’agenzia).

Parla la ex di Sirius: “Ha fatto il provino di Uomini e Donne”

Nel frattempo, la ex fidanzata di Nicola Vivarelli, è intervenuta sull’argomento intervistata da FanPage, confermando la sua smania di popolarità:

Non credo in questa relazione, penso punti più alle telecamere e che gli interessi solo farsi vedere. Ma devo aggiungere che non lo frequento da tempo, non so più cosa gli passi per la testa. Ricordo che per Uomini e Donne facemmo un provino insieme anni fa in una discoteca della Versilia.

Siamo stati amici per un po’ prima di metterci insieme. Parlo proprio degli inizi della nostra conoscenza, quando avevamo lo stesso giro di amici. Dopo il provino, mi ricontattarono per fare una seconda intervista ma non accettai. Lui non fu richiamato e ci rimase male.

Conosco i suoi genitori ma non so come potrebbero reagire di fronte a una situazione fuori dagli schemi come questa. So che la madre di Nicola è una donna dalla mentalità aperta, è molto giovane.

Mi auguro sia sinceramente interessato a Gemma. Com’è che si dice? L’amore non ha età.

Potrebbe interessarti anche