logo

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli: chi è Sirius, corteggiatore 26enne di Gemma Galgani del trono over

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-04

Nicola Vivarelli è il passionale nuovo corteggiatore di Gemma Galgani. 26 anni di fascino latino che ha fatto “accendere” gli animi del parterre di Uomini e Donne, tra commenti positivi e prese di posizione (Tina Cipollari e Valentina Autiero si sono scagliati contro il modello, reo di essere giunto al trono over solamente per cercare …

article-post

Nicola Vivarelli è il passionale nuovo corteggiatore di Gemma Galgani. 26 anni di fascino latino che ha fatto “accendere” gli animi del parterre di Uomini e Donne, tra commenti positivi e prese di posizione (Tina Cipollari e Valentina Autiero si sono scagliati contro il modello, reo di essere giunto al trono over solamente per cercare visibilità).

Nicola Vivarelli, chi è Sirius: il corteggiatore 26enne di Gemma Galgani

Gemma e Nicola si sono conosciuti durante la precedente fase di Uomini e Donne dedicata agli incontri virtuali tramite chat. La Galgani insieme a Giovanna Abate, hanno avuto modo di interagire con i loro corteggiatori solamente tramite computer e la ricezioni di messaggi. Vivarelli “nascosto” dietro il nickname di Sirus, ha immediatamente svelato di avere 26 anni ma la dama over, inizialmente sembrava non crederci.

Ma chi è il ragazzo che potrebbe essere benissimo il nipote della Galgani? Oltre a essere terzo ufficiale della marina mercantile, Nicola è iscritto a un’agenzia di modelli e influencer. Lui stesso si descrive come un modello e utilizza una mail di contatto che il dominio dell’agenzia alla quale sarebbe iscritto, così come il suo profilo ufficiale di Instagram evidenzia (cliccare per credere).

Uomini e Donne, ecco perché Nicola corteggia Gemma

Per me l’età non conta niente, è solo un numero. Gemma mi ha preso psicologicamente. Ho voluto approfondire la conoscenza e ribadisco che sono qua per lei. Le cose vanno step by step, procederanno con calma. Voglio continuare a conoscerla. Poi quello che sarà, sarà.

Durante la puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda oggi, oltre a Tina Cipollari e Valentina Autiero, anche Gianni Sperti ha espresso le sue perplessità:

Posso anche accettare e comprendere perché esistono rapporti tra persone di età diverse e sono rapporti più mentali. La domanda che mi pongo è: avete pensato al passo successivo? A quando diventerete una coppia anche nei fatti? Non è un’amicizia. Lui ha scelto di corteggiare una donna di oltre 70 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’entrata in studio di Sirius ha generato un acceso confronto… Voi che ne pensate? 🔥#UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Potrebbe interessarti anche