logo

Uomini e Donne: Nicola Vivarelli, Sirius è gay? Spuntano le foto bollenti e la mezza conferma

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-05

Non prendiamoci in giro: Nicola Vivarelli alias Sirius, vuole diventare famoso. Per farlo, sta cercando di far finta di essere pazzo d’amore per Gemma Galgani, dama torinese del trono over di Uomini e Donne con parecchi anni alle spalle di differenza (il baldo giovane ha 26 anni). Prima di entrare a far parte di un’agenzia …

article-post

Non prendiamoci in giro: Nicola Vivarelli alias Sirius, vuole diventare famoso. Per farlo, sta cercando di far finta di essere pazzo d’amore per Gemma Galgani, dama torinese del trono over di Uomini e Donne con parecchi anni alle spalle di differenza (il baldo giovane ha 26 anni). Prima di entrare a far parte di un’agenzia di modelli (cliccare per credere), aveva anche un secondo profilo con scatti particolarmente bollenti.

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli è gay? Gli scatti bollenti di Sirius

Quello che ha allertato le antenne del gossip, trapela da alcuni hashtag. Nicola, infatti, postando delle fotografie decisamente provocanti, ha aggiunto “gay” e “gay pride” (ma anche “sess*”, “finocch**”, “froc**” e “omosessuale”).

Tra le fotografie “smutandato” e visibilmente “allegro”, compare anche uno scatto con Jack Vanore, opinionista di Uomini e Donne. In un commento, che vi alleghiamo alla fine del nostro articolo, risponde anche di essere gay. Eppure, cliccando qui potrete trovare le parole della sua ex fidanzata. Questo, in realtà, vuole dire poco o nulla.

Nella vita della maggior parte degli omosessuali c’è quasi sempre stata una parentesi eterosessuale prima di comprendere meglio il proprio orientamento: quale sarà la verità? Gay o meno, Sirius è un bel furbetto secondo me… a questo punto fuori la verità e via di trono gay.

Nicola Vivarelli è gay?
Nicola Vivarelli è gay?

Potrebbe interessarti anche