VIP

Silvia Toffanin, il successo di Verissimo e la famiglia allargata: “Loro sono la priorità su tutto”

Francesca Tordo 29/10/2015

Da qualche settimana, la neo mamma Silvia Toffanin è tornata in gran forma sul piccolo schermo, pronta a condurre la nuova stagione di Verissimo. Nonostante nelle prime due puntate trasmesse nel sabato pomeriggio di Canale 5 non siano stati resi pubblici i dati Auditel, Mediaset ha annunciato nelle ultime ore l’enorme successo della trasmissione, che […]

article-post

Da qualche settimana, la neo mamma Silvia Toffanin è tornata in gran forma sul piccolo schermo, pronta a condurre la nuova stagione di Verissimo. Nonostante nelle prime due puntate trasmesse nel sabato pomeriggio di Canale 5 non siano stati resi pubblici i dati Auditel, Mediaset ha annunciato nelle ultime ore l’enorme successo della trasmissione, che si riconferma essere molto amata dal pubblico dell’Ammiraglia. Tornando alla bella conduttrice, se in studio e di fronte le telecamere appaia molto sicura di sé, la storia cambia quando si parla della sua famiglia. Ecco quali sono le sue dichiarazioni rilasciate al settimanale Chi, nel corso di una recente intervista.

Silvia Toffanin mamma felice: l’intervista a Chi

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, ha dedicato l’ultima copertina alla regina del sabato pomeriggio di Canale 5, Silvia Toffanin. Mamma bis di recente, lo scorso 10 settembre ha messo alla luce la piccola Sofia Valentina, sorella minore di Lorenzo Mattia, 5 anni. Dal suo arrivo ovviamente gli equilibri in casa sono cambiati, al punto da ammettere: “La buonanotte può durare un tempo infinito”. Quando si parla della sua famiglia, tuttavia, emerge tutta la sua riservatezza: “Preferisco intervistare che farmi intervistare”, ha ammesso a Chi.

La nascita della piccola Sofia Valentina non è stata una casualità, ma la bimba è stata desiderata da entrambi i genitori ed è “arrivata per allargare il nostro concetto di famiglia, non volevamo che Lorenzo crescesse solo. Ora saranno in due e saranno sempre fianco a fianco”. Nonostante i grandi impegni di mamma, a poco più di un mese dal parto la Toffanin è tornata più in forma che mai alla conduzione di Verissimo.

Nonostante il lavoro, al primo posto dei suoi pensieri continua ad esserci la famiglia: “Oggi tutto mi scivola addosso – spiega -. Loro sono la priorità su tutto, rappresentano i miei sogni realizzati”. A prendersi cura di Sofia è il primogenito Lorenzo che però tiene d’occhio anche la mamma nel caso in cui dovesse scherzare con qualche suo ospite: “Quando torno a casa mi sgrida – ci svela la Toffanin -. Mi dice ‘Mamma non devi ridere e non devi divertirti con gli ospiti. Altrimenti stavi qui con me!’ Come dargli torto…”.

Potrebbe interessarti anche