TALENT SHOW

Serale Amici 21, svelati i tre giudici del talent di Maria De Filippi: gara a squadre

Emanuela Longo 09/03/2022

Meno dieci giorni all’esordio della nuova edizione del Serale di Amici 21. Il prossimo 19 marzo 2022, su Canale 5 prenderà il via la delicata fase che condurrà, puntata dopo puntata, alla proclamazione del vincitore dell’edizione in corso dello storico talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Ma chi saranno i giudici? Serale […]

article-post

Meno dieci giorni all’esordio della nuova edizione del Serale di Amici 21. Il prossimo 19 marzo 2022, su Canale 5 prenderà il via la delicata fase che condurrà, puntata dopo puntata, alla proclamazione del vincitore dell’edizione in corso dello storico talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Ma chi saranno i giudici?

Serale Amici 21: chi sono i 3 giudici

A svelarci i tre nomi è stato l’informato blog televisivo DavideMaggio.it. Citando il famoso detto “squadra che vince non si cambia”, sono stati svelati i tre nomi di coloro che avranno il compito di giudicare gli allievi di Amici 21:

Vi confermiamo ciò che ha anticipato Giuseppe Candela su Dagospia: saranno nuovamente Emanuele Filiberto, Stash dei The Kolors e Stefano De Martino a giudicare le prove degli allievi protagonisti di Amici 21. Nessuna novità, dunque, rispetto al passato, dove proprio tra le figure dei giudici la De Filippi era solita apportare significative modifiche.

Si conferma inoltre anche la gara a squadre guidate dai professori del programma. Saranno tre le squadre ciascuna capitanata da un prof di canto ed uno di ballo. Dalle prime anticipazioni, inoltre, emerge che nella prima puntata potrebbe esserci non solo una eliminazione ma forse fino a tre!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Potrebbe interessarti anche