logo

Selvaggia Roma: “Fuori dal GF Vip nessun gossip su di me o cosa finta”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-20

Selvaggia Roma ha ammesso di non essere mai stata coinvolta in alcun gossip né storia finta fuori dal GF Vip allo scopo di ottenere visibilità. E’ accaduto durante una conversazione avvenuta nelle passate ore in giardino con Dayane Mello, durante la quale sono stati toccati diversi argomenti, dai gruppetti interni alla Casa ad Elisabetta Gregoraci. …

article-post

Selvaggia Roma ha ammesso di non essere mai stata coinvolta in alcun gossip né storia finta fuori dal GF Vip allo scopo di ottenere visibilità. E’ accaduto durante una conversazione avvenuta nelle passate ore in giardino con Dayane Mello, durante la quale sono stati toccati diversi argomenti, dai gruppetti interni alla Casa ad Elisabetta Gregoraci.

Selvaggia Roma, confidenze con Dayane Mello

Le ultime ore nel loft di Cinecittà sono state particolarmente tumultuose. A ritrovarci al centro dei battibecchi è stata proprio la new entry Selvaggia Roma che si è confidata con Dayane parlando dell’atteggiamento di alcuni gieffini:

Ognuno può fare i propri percorsi, però non mi piacciono i gruppetti, tipo mo’ che abbiamo discusso io Elisabetta, Pierpaolo e si è infilato anche nel discorso Andrea, quello per me già vedo che un gruppetto. Se io sto discutendo con te, cosa ti metti in mezzo?

Anche Dayane, nel darle ragione, ha raccontato di essersi sentita anche lei nella medesima situazione e per questo si sarebbe allontanata dopo aver compreso che si erano create delle fazioni. Selvaggia ha quindi spiegato di voler proseguire da sola nel suo percorso, legandosi ai compagni per il semplice quieto vivere ma senza ulteriori implicazioni:

Per questo io voglio fare da sola, a prescindere dal fatto che mi piacciano le persone qua, non è che mi devo affiancare a Tommaso, io vorrei andare d’accordo per quieto vivere, ci sarà qualcuno che mi starà sulle palle. Tipo Elisabetta è già una, Pierpaolo mi ci sta andando, Enock pure, poi dimmi tutto ma non mi far passare per pazza e per falsa perché divento una iena.

L’influencer ha proseguito nel suo ragionamento ammettendo poi di non aver mai avuto bisogno di gossip per andare avanti:

Non ne ho bisogno, anche perché fuori da qua non si è mai sentito un gossip, una cosa finta, niente di niente. Sai ci sono persone che fanno più gossip che altro, che dicono che sono fidanzate, ma poi… ecco, non è una cosa che fa parte di me.

Eliana Michelazzo confermerà?

QUI il video integrale

Potrebbe interessarti anche