logo

Selvaggia Roma sulla Gregoraci, nuova miccia: “E se non fosse stata la donna di Briatore?”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-19

L’ingresso di Selvaggia Roma nella Casa del GF Vip è stato scandito da alcuni momenti topici, primo fra tutti lo scontro accesissimo con Elisabetta Gregoraci. Oggi, dopo il gossip di Giacomo Urtis sull’ex moglie di Flavio Briatore, l’influencer e Dayane si sono ritrovate in giardino a commentare l’accaduto ed hanno colto l’occasione anche per criticare …

article-post

L’ingresso di Selvaggia Roma nella Casa del GF Vip è stato scandito da alcuni momenti topici, primo fra tutti lo scontro accesissimo con Elisabetta Gregoraci. Oggi, dopo il gossip di Giacomo Urtis sull’ex moglie di Flavio Briatore, l’influencer e Dayane si sono ritrovate in giardino a commentare l’accaduto ed hanno colto l’occasione anche per criticare la loro inquilina.

Selvaggia Roma sparla Elisabetta Gregoraci

Le domande di Selvaggia Roma su Elisabetta Gregoraci non mancano ma non sempre l’influencer riesce a darsi una risposta. Parlando con Dayane Mello la neo gieffina commenta:

Per me Elisabetta è costruitissima, me ne sono accorta ieri mentre le parlavo. Stavamo discutendo, litigando e lei si è messa a fare il suo teatro. Tutti siamo diversi ma io quando discuto sono normale.

Nel corso della stessa conversazione la Roma aggiunge:

Vorrei capire i suoi percorsi. Se non fosse stata la donna di lui (Briatore, ndr)… Non lo so, è una domanda a cui non potrò mai rispondere.

Selvaggia sostiene che senza quel matrimonio probabilmente la showgirl non avrebbe ottenuto tutto questo successo. Eppure Dayane non sarebbe del tutto d’accordo, elencandole tutte le sue qualità. Ma l’influencer insiste con una nuova domanda:

Credi che sia stata sempre fedele nella vita?

La modella brasiliana però cerca di tagliare corto forse per timore di un nuovo scontro.

Potrebbe interessarti anche