logo

“Chi è Selvaggia Roma?”, moglie di Bonolis difende Elisabetta Gregoraci dopo i litigi al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-19

La moglie di Paolo Bonolis scende in campo e difende l’amica Elisabetta Gregoraci. Per l’ex di Briatore queste, non sono state di certo ore semplici nella Casa del Grande Fratello Vip, tra lo scontro con Selvaggia Roma e il tentativo di chiarimento con Pierpaolo Pretelli. GF Vip, la moglie di Bonolis difende Elisabetta Gregoraci: “Chi …

article-post

La moglie di Paolo Bonolis scende in campo e difende l’amica Elisabetta Gregoraci. Per l’ex di Briatore queste, non sono state di certo ore semplici nella Casa del Grande Fratello Vip, tra lo scontro con Selvaggia Roma e il tentativo di chiarimento con Pierpaolo Pretelli.

GF Vip, la moglie di Bonolis difende Elisabetta Gregoraci: “Chi è Selvaggia Roma?”

Io seguo il Grande Fratello Vip e conosco Elisabetta Gregoraci. Sono allibita dalla pochezza e dalla cattiveria di chi continua ad attaccarla per invidia e gelosia dimostrando, ancora una volta che migliorarsi è cosa molto difficile ma cercare di buttare giù gli altri è hobby diffusissimo. Poi… chi è Selvaggia Roma? Mistero!

Queste le parole d’incoraggiamento di Sonia Bruganelli, citando proprio i recenti battibecchi tra Eli e l’influencer. Numerosissimi i commenti sotto il post della moglie di Bonolis e, tra questi, anche quello di Marzia, sorella di Elisabetta, che l’ha ringraziata.

Anche Flora Canto, altra grande amica di Elisabetta Gregoraci, si è detta d’accordo e ha attaccato Selvaggia Roma:

La pochezza regna sovrana… Selvaggia cerca disperatamente qualcuno che confermi di aver ‘limonato con lei’. Già questo direi possa bastare. Grande Ely.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Potrebbe interessarti anche