logo

GF Vip, Tommaso Zorzi: “Selvaggia Roma ha rubato i vestiti di Eliana Michelazzo”, Urtis conferma (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-18

Elisabetta Gregoraci si è arrabbiata con Selvaggia Roma e Tommaso Zorzi ha preso la palla al balzo per tirare fuori un argomento di cui abbiamo abbondantemente parlato questa estate con protagonista Eliana Michelazzo che aveva accusato l’ex di Temptation Island di averle rubato vestiti e scarpe, facendo pure la lista delle cose che le mancavano. …

article-post

Elisabetta Gregoraci si è arrabbiata con Selvaggia Roma e Tommaso Zorzi ha preso la palla al balzo per tirare fuori un argomento di cui abbiamo abbondantemente parlato questa estate con protagonista Eliana Michelazzo che aveva accusato l’ex di Temptation Island di averle rubato vestiti e scarpe, facendo pure la lista delle cose che le mancavano.

GF Vip, Zorzi vuota il sacco su Selvaggia Roma: “Ha rubato i vestiti di Eliana Michelazzo”

Questa estate è uscita su tutti i giornali perché lei era la coinquilina di Eliana Michelazzo e lei le aveva rubato tutti i vestiti e postava le foto. (fonte:blogtivvu.com) Questa estate è uscita su tutti i giornali perché lei era la coinquilina di Eliana Michelazzo e lei le aveva rubato tutti i vestiti e postava le foto con le sue robe, tipo le ciabatte di Louis Vuitton, pare che rubasse i vestiti, usiamo il condizionale… Una figura di merd* in più e in meno ad una persona così non cambia niente.

Anche Giacomo Urtis avrebbe confermato questa indiscrezione, reputandola veritiera.

Potrebbe interessarti anche