logo

“A settembre tolgo il tappo”, Selvaggia Lucarelli prima di Ballando con le stelle ci racconterà come stanno le cose (e noi non vediamo l’ora)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-08-17

Selvaggia Lucarelli ne ha – giustamente – piene le scatole. Da mesi, ormai, il gossip “ravana” freneticamente sul suo ruolo di giurata di Ballando con le stelle, nel tentativo di screditarla e di trovare il lato negativo della cosa. “A settembre tolgo il tappo”, Selvaggia Lucarelli e la verità prima di Ballando con le stelle …

spinner

Selvaggia Lucarelli ne ha – giustamente – piene le scatole. Da mesi, ormai, il gossip “ravana” freneticamente sul suo ruolo di giurata di Ballando con le stelle, nel tentativo di screditarla e di trovare il lato negativo della cosa.

Selvaggia Lucarelli prima di Ballando con le stelle

“A settembre tolgo il tappo”, Selvaggia Lucarelli e la verità prima di Ballando con le stelle

La giornalista, quindi, nonostante sia in vacanza con il suo compagno Lorenzo Biagiarelli, ha voluto fare il quadro della situazione svelando che il mese prossimo sarà pronta a commentare tutte le castronerie che ha letto in questo periodo:

Io comunque a settembre tolgo il tappo e commento tutto quello che ho letto su Ballando con le stelle in questi mesi. 

Tra gente che sapeva cose che io non sapevo, mitomani che hanno provato a spacciarsi per già confermati nel cast, persone che si dicono amiche e poi, agenti che chiedono ai giornalisti di raccontare che i loro assistiti sono già stati presi, wannabe che provano a infilarsi ovunque ci sia io, titoli inventati, nomi inventati, guerre inventate, sostituzioni inventate, giochini, pizzini, giornalisti che pubblicano veline. 

No ma che spettacolo divertentissimo assistere in silenzio.

Adoro Selvaggia perché con lucidissima coerenza e onestà intellettuale, a breve ci regalerà il nuovo spaccato televisivo dell’orrendo gossip sottobosco. 

Potrebbe interessarti anche