VIP

Selvaggia Lucarelli nella ‘lista nera’ di un concorrente di Ballando con le Stelle: “tendeva trappole”, la replica della giurata

Emanuela Longo 16/08/2024

Concorrenti di Ballando con le stelle attaccano Selvaggia Lucarelli prima della partenza dello show

Anche la nuova edizione di Ballando con le Stelle, si prepara a vedere protagonista indiscussa Selvaggia Lucarelli, nel ruolo di giurata dello show di Milly Carlucci. Sebbene la stampa sia solita accusarla di continui “attacchi” nei confronti di chiunque, questa volta – ed in due circostanze – la penna del Fatto si è vista arrivare delle bordate del tutto gratuite.

Selvaggia Lucarelli nella ‘lista nera’ dei Cugini di Campagna

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli

La prima è giunta nei giorni scorsi, quando Carolyn Smith, presidentessa di giuria, ha ammesso di non aver letto il libro di Selvaggia Lucarelli, lanciandole una bella frecciatina, salvo poi recuperare facendosi un selfie con la nuova lettura estiva tra le mani. 

Adesso è il turno di uno dei concorrenti (sebbene siano un gruppo), ovvero i Cugini di Campagna. Ricordiamo che Ivano e Silvano Michetti hanno condiviso con Selvaggia Lucarelli l’esperienza nel reality show La Fattoria nel lontano 2006. Adesso, proprio Ivano, intervistato dal settimanale Oggi ha dichiarato:

Noi andiamo d’accordo con tutti. Quasi tutti. (…) Selvaggia Lucarelli è sul mio libro nero da quando l’ho vista da vicino durate La Fattoria, nel 2006: tendeva trappole agli altri concorrenti. E’ una grande calcolatrice, molto costruita. Sputa sentenze per essere al centro dell’attenzione.

E’ possibile che non sappia che Selvaggia sarà in giuria? Quando gli viene fatto notare, la replica del cugino di campagna è stata:

C’ho 77 anni, ho cantato al Madison Square Garden di New York, secondo lei me spavento?

Esilarante il commento di Selvaggia Lucarelli, che già affila le unghie da perfetta gatta, in vista della partenza dello show:

Potrebbe interessarti anche