logo

Sara Tommasi sta di nuovo male: la delirante telefonata ai microfoni di M2o con Selvaggia Lucarelli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-03-25

Sara Tommasi sta male, molto male. Intervistata su M20 durante il programma di Fabio De Vivo e Selvaggia Lucarelli, la ragazza è apparsa assolutamente poco lucida e priva di alcun senso. Al telefono, verso la stazione di Milano per andare a firmare un contratto per un reality show su Sky (dice lei), ma ovviamente è …

article-post

Sara Tommasi sta male, molto male. Intervistata su M20 durante il programma di Fabio De Vivo e Selvaggia Lucarelli, la ragazza è apparsa assolutamente poco lucida e priva di alcun senso. Al telefono, verso la stazione di Milano per andare a firmare un contratto per un reality show su Sky (dice lei), ma ovviamente è tutto un equivoco, compreso il matrimonio con Andrea Diprè? Noi speriamo di sì, mentre lei confida che il 24 maggio andranno a “Vegas” (Las, ovviamente) ma che sarà una roba un po’ farlocca e poi sposerà Giuseppe Cruciani.

La telefonata in tutto questo si è aperta con un: “Ciao Sara come stai?”, “Ti voglio sc0pare” la risposta. Ebbene cari lettori, c’è ancora gente che si approfitta del fortissimo malessere psicologico di Sara Tommasi, Andrea DiPrè in primis, dopo la dichiarazione del: “Faremo un film p0rn0”. No Diprè, fatti curare, ma velocemente pure. Ed anche Sara Tommasi vi prego, che qualcuno la aiuti ed anche al più presto in quanto vittima di gentaglia senza scrupoli e un briciolo di amor proprio.

La Lucarelli ha perfino parlato con il tassista che la stava portando in stazione che ha confermato lo stato incerto della showgirl. Ed intanto, il botta e risposta in riferimento al matrimonio con Diprè è andato pressappoco così: “Ma ti ha convinto lui?” “Sì!”, “Non puoi trovare di meglio, Sara?”, “Sì!”. Per poi affermare: “Adesso ho anche un libro in uscita, che si chiama voglio fare la p0rn0star. Licenza artistica, per tutte le ragazze che lo vogliono fare!”. In ultimo la blogger le ha chiesto dove fosse il padre, che tanto l’aveva aiutata a rimettersi in piedi, per tutta risposta la Tommasi l’ha silurata con un sintetico “Caz*i miei!”.

Potrebbe interessarti anche