logo

Sara Tommasi, la fuga a Miami e i misteri sul video a luci rosse

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-06-24

Qualche giorno fa, era stata messa in circolazione da diversi siti di gossip e non solo una macabra voce, relativa alla misteriosa scomparsa di Sara Tommasi, la showgirl negli ultimi giorni al centro dell’attenzione dei media per il video a luci rosse che la vedrebbe protagonista (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento in merito). Una …

article-post

Qualche giorno fa, era stata messa in circolazione da diversi siti di gossip e non solo una macabra voce, relativa alla misteriosa scomparsa di Sara Tommasi, la showgirl negli ultimi giorni al centro dell’attenzione dei media per il video a luci rosse che la vedrebbe protagonista (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento in merito).

Una scomparsa, la sua, che sarebbe avvenuta già da qualche giorno, tanto da far preoccupare la madre che, stando al sito SocialChannel.it (riconducibile a quanto pare a Fabrizio Corona), ne avrebbe addirittura denunciato la scomparsa ai carabinieri. Notizia falsa, come sostenuto in seguito da Gabriella Sassone, giornalista ed amica della Tommasi, che ne ha scritto un lungo articolo su Dagospia.

Falso anche il seguito scritto da SocialChannel che, tra le ipotesi, avanzava addirittura la presunta morte della showgirl:

Si parla addirittura di una morte per overdose e mai come in questi casi le notizie si accavallano alle smentite ed a nuove indiscrezioni. Sembra l’epilogo di una rockstar ed invece si tratta dell’ex naufraga dell’isola più chiacchierata in tv, il cui un devastante percorso di notorietà l’ha portata, nel giro di qualche anno, ad una trasformazione caratteriale davvero impressionante.

Ma la Sassone non ci sta e scrive un lungo articolo nel quale smentisce una volta per tutte le voci sul conto dell’amica, ridimensionando l’intera vicenda:

Sara Tommasi non è morta. E’ viva e vegeta. E’ solo scappata lontano, per cercare di sfuggire al frastuono, alle chiacchiere, agli uomini che la pressano e se la litigano per usarla ognuno per i suoi scopi, agli articoli che si susseguono a volte pieni di inesattezze, facendola comparire spesso come un fenomeno da baraccone, una ragazza che ha perso ogni controllo e gira senza mutande, preda delle sue stesse smanie di protagonismo. E’ scappata, probabilmente confusa, stanca, delusa, disperata, dopo aver capito che i suoi ultimi comportamenti sono stati un crescendo di gesti sbagliati, un po’ folli, poco accettabili dai benpensanti bacchettoni italiani.

Sara, stando alle dichiarazioni dell’amica, si sarebbe “rifugiata” a Miami in compagnia di un imprenditore:

La notizia l’ho avuta dall’agente di spettacolo Antonio Sepe, che aveva prenotato per lei due serate, domani e lunedì prossimo. Sepe dice che prima di partire la showgirl ha chiamato un suo collaboratore per sapere quando aveva le serate in calendario, visto che stava partendo per Miami. Non solo: la solita Sara malata di protagonismo ha chiesto di avvisare qualche fotografo del luogo per farsi paparazzare col nuovo amico.

Nessuna scomparsa misteriosa, dunque, ma una fuga in piena regola premeditata al fine di evadere per quanto possibile da una situazione piuttosto rovente, forse più del presunto porno così tanto chiacchierato in questi giorni e che ora sembra aver sempre più preso la piega di una bufala bella e buona tanto da far insospettire anche i più curiosi utenti della rete, soprattutto in seguito alle immagini del trailer. Il video in questione, dovrebbe essere presentato in un noto locale di lap dance di Firenze, dove la Tommasi è attesa per la fine del mese, per una serie di spettacolini sexy. Anche in questo caso, nessuna smentita, e l’ipotesi che dietro tutti questi scandali ci sia la mente di qualcuno, si fa sempre più concreta.

Potrebbe interessarti anche