logo

Sara Tommasi, dal film a luci rosse al percorso spirituale ed il viaggio a Medjugorje

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-07-08

Dopo aver fatto parlare di sé per settimane intere, in merito al discusso film a luci rosse dall’opinabile titolo La mia prima volta, che la vede protagonista e che da ieri è vendibile (anche in streaming) sul sito che da tempo ospitava solo il trailer (e che secondo il parere degli utenti della rete che …

article-post

Dopo aver fatto parlare di sé per settimane intere, in merito al discusso film a luci rosse dall’opinabile titolo La mia prima volta, che la vede protagonista e che da ieri è vendibile (anche in streaming) sul sito che da tempo ospitava solo il trailer (e che secondo il parere degli utenti della rete che sono riusciti a vederlo, poco avrebbe a che vedere col porno ma tanto col puro trash), la showgirl ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, Sara Tommasi, sembra aver deciso cosa fare del suo futuro.

Se fino a qualche giorno fa, complice anche l’attesa per l’uscita del lungometraggio, la Tommasi aveva manifestato grande entusiasmo per essere riuscita ad esaudire il suo “desiderio più grande”, lasciando intendere la volontà di volerci riprovare in futuro, ora sembra invece viaggiare su tutt’altro binario, volendo invece intraprendere un viaggio spirituale, come scritto dalla stessa, poche ore fa, sulla sua pagina ufficiale Facebook.

Ieri, la Tommasi, sempre tramite Facebook ci teneva a sottolineare come siano da considerare false le voci circolanti sul web e relative a presunte sue interviste, scrivendo in merito:

Vi chiedo solo una cortesia, non credete alle false interviste che pubblicano i giornali e sul web, sono tutte false! Mi stanno incastrando e cercano di infangarmi il più possibile. Un bacio.

Ma come dicevamo, Sara ha ora voglia di voltare definitivamente pagina, annunciando sullo stesso social network:

Bella gente, sto intraprendendo un percorso spirituale col sacerdote Michele Barone, amico intimo di Claudia Koll. Proverò a farmi togliere tutto ciò che di diabolico attualmente c’è in me. E in futuro andrò anche in quel di Medjugorje…roba seria ragazzi, non si scherza…

Sarà la volta buona, o dopo i commenti negativi sulla sua “performance” nel celeberrimo film, la Tommasi ha capito di non essere portata per questo tipo di pellicole?

>>Per tutte le altre notizie di GOSSIP, leggi GOSSIP TIVVU’<<

Potrebbe interessarti anche