NEWS
Sara Ricci, chi è Adriana Gherardi di Vivere: trama e storia della soap
Valentina Gambino 20/11/2023
Sara Ricci al Grande Fratello ritrova Beatrice Luzzi, sua collega di Vivere. Nella celebre soap opera italiana, l’attrice romana interpretava il ruolo di Adriana Gherardi. Sara Ricci, chi è Adriana Gherardi di Vivere Sara Ricci in Vivere interpreta il ruolo di Adriana Gherardi, avvocato di grido e rampolla di una ricca dinastia di industriali della […]
Sara Ricci al Grande Fratello ritrova Beatrice Luzzi, sua collega di Vivere. Nella celebre soap opera italiana, l’attrice romana interpretava il ruolo di Adriana Gherardi.
Sara Ricci, chi è Adriana Gherardi di Vivere
Sara Ricci in Vivere interpreta il ruolo di Adriana Gherardi, avvocato di grido e rampolla di una ricca dinastia di industriali della seta.
Nella soap è fidanzata con Bruno De Carolis, medico idealista figlio di un primario d’ospedale a Como interpretato dall’attore Paolo Calissano.
La storia della soap Made in Italy
Vivere è stata trasmessa dal 1999 al 2008.
Giorgio Biavati è un volto iconico della soap, interpretando il ruolo di Giovanni Bonelli, gestore di una locanda e sposato con Mirella Bonelli, interpretata da Elisabetta De Palo.
La coppia ha tre figlie: Chiara, interpretata da Veronika Logan, Eva, interpretata da Beatrice Luzzi, e Lisa, interpretata da Manuela Maletta.
Fabio Mazzari è l’imprenditore Alfio Gherardi, sposato con Letizia Visconti, ovvero Fiorenza Marchegiani.
La coppia ha tre figli: Adriana, interpretata da Sara Ricci, Alice, con il volto di Francesca Bielli, e Andrea Gherardi, interpretato da Lorenzo Ciompi (dal 2005 al 2007 lo stesso personaggio è stato interpretato da Edoardo Sylos Labini).
Adolfo Lastretti interpreta il medico Vittorio De Carolis, che ha due figli: Bruno De Carolis, interpretato da Paolo Calissano, fidanzato con Adriana Gherardi, e Emilia, interpretata da Mavi Felli.
Emilia è sposata con Giacomo Falcon, interpretato da Giorgio Ginex, e la coppia ha un figlio, Marco, interpretato da Davide Silvestri.
La trama della soap
La trama della soap si svolge a Como e racconta le storie intrecciate di diverse famiglie, tra cui i Gherardi, una delle famiglie più ricche e conosciute della città, i Bonelli, una famiglia di ristoratori unita e coesa, i De Carolis-Falcon, una famiglia di medici, e i Canale, il nucleo familiare di estrazione più umile.
Visualizza questo post su Instagram