logo

SANREMO 2016, ultima puntata 13 febbraio: scaletta cantanti, ospiti e info diretta streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-02-13

SANREMO 2016, ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DEL 13 FEBBRAIO – Stasera, 13 febbraio, andrà in onda l’ultima puntata del Festival di Sanremo 2016, la kermesse musicale in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai a partire dalle 20.30 e condotta da Carlo Conti con Gabriel Garko, Madalina Ghenea e Virginia Raffaele. Chi vincerà questa 66esima edizione …

article-post

SANREMO 2016, ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DEL 13 FEBBRAIO – Stasera, 13 febbraio, andrà in onda l’ultima puntata del Festival di Sanremo 2016, la kermesse musicale in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai a partire dalle 20.30 e condotta da Carlo Conti con Gabriel Garko, Madalina Ghenea e Virginia Raffaele. Chi vincerà questa 66esima edizione del Festival? Ecco le anticipazioni, la scaletta artisti e le informazioni per la diretta e la replica streaming della kermesse musicale più famosa e attesa d’Italia.

SANREMO 2016, ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DEL 13 FEBBRAIO – Chi imiterà Virginia Raffaele dopo Sabrina Ferilli, Carla Fracci, Donatella Versace e Belen Rodriguez? Dagospia fa sapere che stasera toccherà al Ministro Boschi. L’ultima puntata del Festival di Sanremo 2016 si aprirà con il ripescaggio di uno dei cinque artisti a rischio eliminazione. Chi verrà ripescato tra Morgan & Bluvertigo, Dear Jack, Irene Fornaciari, Neffa e Zero Assoluto? Secondo noi, gli ex amici di Bernabei torneranno in pista. Di seguito quindi si esibiranno i 15 artisti rimasti in gara in corsa per il primo posto e la vittoria di questa 66esima edizione di Sanremo 2016.

SANREMO 2016, ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DEL 13 FEBBRAIO – La gara ripartirà quindi da zero. Stasera, 13 febbraio, voterà il pubblico da casa (40%), la giuria di esperti (30%) e la giuria demoscopica (30%). Le tre canzoni più votate verranno successivamente riproposte con una nuova votazione mista. La canzone che riceverà il più alto numero di voti sarà la vincitrice di questa 66esima edizione del Festival della Musica Italiana.

SANREMO 2016, ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DEL 13 FEBBRAIO – Quali gli ospiti della serata finale di Sanremo 2016? Spazio a Renato Zero, Cristina D’Avena, Roberto Bolle, Willy William, Guglielmo Scilla, Beppe Fiorello e forse anche Rosario, in qualche modo (probabilmente in collegamento video da Zurigo).

SANREMO 2016, ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DEL 13 FEBBRAIO – Per guardare Sanremo 2016 in streaming, non dovrete fare altro che recarvi sul sito ufficiale di Rai.Tv oppure scaricare l’applicazione ufficiale dagli Store ufficiali (per iOS, Android e Windows Phone). Inoltre, se volete seguire Sanremo sui social, vi consigliamo di collegarvi su Twitter e twittare tramite l’hashtag ufficiale #Sanremo2016.

Potrebbe interessarti anche