logo

Sanremo 2014: Giusy Ferreri, Noemi, Arisa e il fattore “X”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-12-18

Come vi avevamo scritto in questo articolo, da poche ore, Fabio Fazio ha reso noti i quattordici nomi in gara di Sanremo 2014, la kermesse musicale in onda sulla rete ammiraglia di casa Rai in partenza dal 18 febbraio 2014. A seguire vi riportiamo nuovamente i nomi degli artisti in gara: Arisa, Noemi, Raphael Gualazzi …

article-post

Come vi avevamo scritto in questo articolo, da poche ore, Fabio Fazio ha reso noti i quattordici nomi in gara di Sanremo 2014, la kermesse musicale in onda sulla rete ammiraglia di casa Rai in partenza dal 18 febbraio 2014. A seguire vi riportiamo nuovamente i nomi degli artisti in gara: Arisa, Noemi, Raphael Gualazzi con i Bloody Beetroots, Perturbazione, Cristiano De André, Renzo Rubino, Ron, Frankie Hi-Nrg, Giuliano Palma, Riccardo Sinigallia, Francesco Renga, Antonella Ruggiero, Giusy Ferreri e Francesco Sarcina.

Giusy Ferreri, dopo un po’ di tempo di silenzio, era già stata messa in ballo da parecchi mesi e oggi, durante l’edizione delle 13.30 del TG1 Fabio Fazio ha ufficializzato tra gli altri anche il nome della seconda classificata della prima edizione di X Factor, anche se, diciamola tutta, la vincitrice morale è stata davvero la Ferreri. Sempre per quanto riguarda X Factor, parteciperà anche Noemi, concorrente della seconda edizione vinta da Marco Mengoni Matteo Becucci e vocal coach di The Voice of Italy.

Inoltre, sempre riguardo il talent show in onda su Sky Uno, ci sarà anche Arisa, ex giudice del talent. Nessun nome invece, per quanto riguarda Amici, il talent show più famoso d’Italia ideato e condotto da Maria De Filippi in merito al quale non è presente nessun cantante, anche se si vociferava la possibile partecipazione di Annalisa Scarrone, menzionata spesso per una possibile partecipazione al serale di Amici in qualità di direttore artistico.

Potrebbe interessarti anche