Samantha De Grenet svela i naufraghi dell’Isola che ha “raccomandato” a Tommaso Zorzi

15/03/2021 di Emanuela Longo

Samantha De Grenet e Tommaso Zorzi

Samantha De Grenet prima ancora di fare il Grande Fratello Vip è stata una naufraga dell’Isola dei Famosi, il reality che riparte da stasera su Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Intervistata dalla saggia Azzurra Della Penna in diretta Instagram sul profilo di Chi Magazine, l’ex Vippona si è a lungo raccontata svelando chi sono gli ex inquilini con i quali ha mantenuto un contatto dopo la sua uscita dalla Casa ma parlando soprattutto di Tommaso Zorzi.

Samantha De Grenet commenta Tommaso Zorzi all’Isola

Proprio Tommaso Zorzi, vincitore della medesima edizione del GF Vip che ha visto protagonista anche Samantha De Grenet – che si considera la vincitrice tra gli ultimi entrati in corsa – lo rivedremo da stasera tra gli opinionisti della nuova edizione dell’Isola 15. Cosa ne pensa Samantha del nuovo ruolo dell’ex Vippone?

Sono super contenta per lui perché è un ragazzo veramente giovanissimo, manca un po’ uno della sua età all’interno del nostro contenitore che è la televisione e poi è intelligente, ironico, divertente, sa stare davanti alla telecamera. Quindi sono sicura che per l’Isola dei Famosi sarà un plus.

Sul web come sempre non sono mancate le prime critiche nei confronti dell’influencer e sul fatto che possa avere avuto già abbastanza spazio per esprimere il suo talento. In merito la De Grenet ha commentato:

Penso che sia vero ma anche che sia tutto meritato. Quindi siccome la televisione viene fatta da persone che devono fare numeri e devono vendere pubblicità, se una persona funziona, se un personaggio funziona è giusto farlo lavorare e dargli lo spazio che merita.

Tommaso è un nuovo personaggio, è appena entrato nel magico mondo della televisione, dovrà ancora dimostrare tanto ma sono sicura che lui abbia tutte le carte in regola per fare una bella carriera, sono certa.

Samantha ha svelato di aver sentito telefonicamente Tommaso proprio ieri mattina ed oltre a fargli l’in bocca al lupo ha voluto anche dargli un consiglio dal cuore: essere sempre se stesso. Infine ha svelato, ironicamente, di avergli anche “raccomandato” alcuni concorrenti di questa Isola che sta per partire:

Angela Melillo è super simpatica, romana vera, ti darà grande materiale gli ho detto, anche Brando Giorgi è un ragazzo delizioso e Roberto Ciufoli… ci sono diverse persone che conosco.

Infine ha detto la sua sui due reality: meglio il GF Vip o l’Isola dei Famosi?

Ritornerei al GF Vip per ricominciare dall’inizio. Tra quelli entrati in corsa io sono la vincitrice. Il GF è un viaggio all’interno di te stesso, molto più di quello che ti può dare l’Isola perchè sei te con te stesso. E’ più psicologico dell’Isola che è più fisica.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI