logo

Samantha De Grenet, ecco chi sente dopo il GF Vip: manca un nome importante

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-14

La showgirl ed ex gieffina Samantha De Grenet è stata la protagonista della nuova diretta Instagram sul profilo Instagram di Chi Magazine, tenuta dalla giornalista Azzurra Della Penna nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 14 marzo. Tanti gli argomenti affrontati, dalle sue amicizie nella Casa del GF Vip al suo parere sulle coppie nate. Samantha …

article-post

La showgirl ed ex gieffina Samantha De Grenet è stata la protagonista della nuova diretta Instagram sul profilo Instagram di Chi Magazine, tenuta dalla giornalista Azzurra Della Penna nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 14 marzo. Tanti gli argomenti affrontati, dalle sue amicizie nella Casa del GF Vip al suo parere sulle coppie nate.

Samantha De Grenet ed i suoi rapporti dopo il GF Vip

E’ settimana ormai qualche settimana dalla fine del GF Vip e Samantha De Grenet ha spiegato oggi chi sente ancora e la lista è decisamente lunga, come emerso dalla sua chiacchierata con la giornalista di Chi fedelmente riportata da Novella 2000:

Ho sentito Tommaso, Giulia, ovviamente Dayane e Rosalinda, Andrea Zelletta, Andrea Zenga, Cecilia, Carlotta, Sonia… Ho sentito tutti tranne qualcuno, diciamo di sì. Poi ho sentito anche Cristiano Malgioglio, appena uscita dalla Casa. L’avevo anche invitato a venire a cena a casa mia, ma per via di alcuni impegni ancora non abbiamo avuto modo. Poi ancora ho sentito Matilde. Ci sono tante persone con cui sono in contatto e sono felice di esserlo, altri non ne sento né la necessità né la mancanza, insomma.

La De Grenet ha rivelato di aver sentito telefonicamente il vincitore del GF Vip, Tommaso Zorzi. Ovviamente si è detta molto felice della sua nuova esperienza professionale all’Isola dei Famosi nei panni di opinionista. Tra coloro che sente al telefono anche Dayane Mello:

In questo momento lei è a casa con la sua Bubi, sta organizzando delle sue cose di lavoro. Non ci siamo viste per vari impegni miei e suoi, ci sentiamo spessissimo se non tutti i giorni. Ci vogliamo molto bene.

Tra i nomi di coloro che invece non sono stati citati spunta quello di Stefania Orlando, tra le protagoniste indiscusse dell’ultimo GF Vip e terza classificata alla finale. Sarà rivolta a lei la frecciatina della De Grenet?

Potrebbe interessarti anche