logo

Isola dei Famosi 2021: Elisa Isoardi e Gilles Rocca preferiti dai bookmaker, primi pronostici

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-15

L’Isola dei Famosi 2021 non è ancora iniziata ma già partono i consueti pronostici da parte dei bookmaker. Intanto nella prima serata di oggi, lunedì 15 marzo, riparte il reality ambientato in Honduras, condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Con lei, in studio, ci saranno Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi come opinioni, in attesa …

article-post

L’Isola dei Famosi 2021 non è ancora iniziata ma già partono i consueti pronostici da parte dei bookmaker. Intanto nella prima serata di oggi, lunedì 15 marzo, riparte il reality ambientato in Honduras, condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Con lei, in studio, ci saranno Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi come opinioni, in attesa di ritrovare anche Elettra Lamborghini, attualmente positiva al Covid ma in qualche modo anche lei presente (salvo cambio di programma). Inviato dall’Honduras, Massimiliano Rosolino.

Isola dei Famosi, cosa dicono i bookmaker

Stando alle anticipazioni che arrivano direttamente dalla padrona di casa, Ilary Blasi, i concorrenti saranno divisi in due gruppi, i Burinos e i Rafinados. Ma cosa iniziano a dire sin dal suo esordio i bookmaker?

Alla vigilia della partenza, per gli analisti Stanleybet.it è testa a testa tra Elisa Isoardi e Gilles Rocca, che si ritrovano dopo Ballando con le stelle: il talent di Rai1 aveva consacrato l’attore, mentre la conduttrice si era dovuta accontentare del quarto posto. Per i traders saranno loro a contendersi la vittoria, in lavagna a 5 volte la scommessa.

Sbarca in Honduras anche Paul Gascoigne: il successo dell’ex calciatore inglese si gioca a 7,50, stessa quota anche per il famoso youtuber Simone Paciello e per i comici Valentina Persia, Roberto Ciufoli e Beppe Braida. Doppia cifra (10,00) per la showgirl Angela Melillo, con l’ex “letterina” Francesca Lodo a 15,00 insieme a Daniela Martani – ex concorrente del Grande Fratello ed ex dipendente di Alitalia – e all’attore Brando Giorgi.

Tra i concorrenti di questa edizione anche Drusilla Gucci, pronipote del fondatore della casa di moda, e il visconte Ferdinando Guglielmotti di Montalto di Castro, anche loro offerti a 15,00, come Akash Kumar. Ultima a 20,00 l’attrice Vera Gemma, figlia di Giuliano.

Ricordiamo che completa il cast dell’Isola dei Famosi anche Miryea Stabile, fit influencer, modella ed ex concorrente dell’ultima edizione de La pupa e il secchione.

Potrebbe interessarti anche