logo

Rudy Zerbi, moglie e figli: chi sono Tommaso, Luca, Edoardo e Leo avuti da tre donne differenti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-22

Rudy Zerbi è una volto molto conosciuto della televisione italiana, noto soprattutto per il suo lavoro come giudice in programmi televisivi di talento come Tu si que vales e Amici. Tuttavia, la sua vita privata è altrettanto interessante, con particolare attenzione alla sua famiglia e ai suoi figli: scopriamo tutte le curiosità. Rudy Zerbi, moglie …

spinner

Rudy Zerbi è una volto molto conosciuto della televisione italiana, noto soprattutto per il suo lavoro come giudice in programmi televisivi di talento come Tu si que vales e Amici. Tuttavia, la sua vita privata è altrettanto interessante, con particolare attenzione alla sua famiglia e ai suoi figli: scopriamo tutte le curiosità.

Rudy Zerbi, moglie e figli

Rudy Zerbi, moglie e figli: chi sono Tommaso, Luca, Edoardo e Leo

Nato a Crema il 3 marzo 1972, Rudy Zerbi ha costruito una carriera di successo nel mondo della musica e dell’intrattenimento. Padre di quattro figli, avuti da tre donne diverse, ha sempre dimostrato di esserne molto legato.

Chi sono i figli e la moglie di Rudy Zerbi? Dal suo primo matrimonio con Simona sono nati due ragazzi, Tommaso e Luca. Successivamente, dall’attrice Carlotta Miti, che è anche nipote del celebre cantante Gianni Morandi, ha avuto un altro figlio, Edoardo

Infine, con Maria Soledad Temporini, sua compagna fino al 2021, è diventato orgogliosamente padre di Leo, completando così la sua bella famiglia.

Nonostante le diverse relazioni che hanno portato alla nascita dei suoi figli, Rudy Zerbi sembra mettere la sua famiglia al primo posto ed ama passare del tempo con i suoi affetti più cari. 

Anche se il percorso potrebbe non essere stato sempre facile, ha dimostrato di essere un padre che ama i suoi figli e che si impegna a garantire loro una vita felice e appagante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Potrebbe interessarti anche