logo

Rosso San Valentino, stasera la quarta puntata: l’arresto di Laura e lo scandalo in azienda

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-05-01

Come previsto, la terza puntata di ieri della fiction in onda su RaiUno, Rosso San Valentino, per la regia di Fabrizio Costa e che vede nel cast nei panni di protagonisti Alexandra Dinu e Luca Bastianello, è riuscita a conquistare il titolo di programma più visto nella prima serata, conquistando 4.939.000 spettatori con share del …

article-post

Come previsto, la terza puntata di ieri della fiction in onda su RaiUno, Rosso San Valentino, per la regia di Fabrizio Costa e che vede nel cast nei panni di protagonisti Alexandra Dinu e Luca Bastianello, è riuscita a conquistare il titolo di programma più visto nella prima serata, conquistando 4.939.000 spettatori con share del 17.96%. Anche questa sera, si rinnova l’appuntamento con la quarta puntata delle sei in programma. Come ormai sappiamo bene, la serie tratta la grande storia di amore e passione tra i due protagonisti, Laura e Giovanni, sullo sfondo mozzafiato delle Cinque Terre, in Liguria. Oltre alle passioni, non mancano il mistero e i profumi a fare da sfondo alla storia.

Questa sera, a partire dalle ore 21:10 andrà quindi in onda il nuovo appuntamento: il profumo Rosso San Valentino, è finalmente in commercio eppure risulta tossico. Laura viene così arrestata e lo scandalo finisce col coinvolgere l’intera azienda Danieli Cosmetici. Al contempo, Giovanni si sente tradito, ma non sa che il sabotaggio è stato messo in atto da Lorenzo e Daria e Mariani, interpretati rispettivamente da Simon Grechi, Elisabetta Pellini e Toni Garrani. Flavia si avvicina sempre di più a Simone, che nel frattempo si mette però nei guai.

Ma cosa pensano i due attori protagonisti dei rispettivi personaggi che interpretano? In merito al suo personaggio, Alexandra ha dichiarato sulle pagine del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni: “Laura è una donna piena di sfaccettature. E’ romantica, capace di abbandonarsi a un grande sentimento anche se complesso. Nello stesso tempo, però, ha un carattere forte che la porta a combattere con tutte le sue forze per le cose in cui crede. E non dimentichiamo il suo olfatto e il talento per creare fragranze che la rendono davvero unica”.

Luca ha invece commentato: “Giovanni è un puro, una sorta di eroe moderno che, davanti all’inatteso amore per Laura, acquista consapevolezza di sé e si assume le sue responsabilità fino alle estreme conseguenze. Non è facile, per lui, dover scegliere tra la donna che ama e la famiglia”.

Potrebbe interessarti anche