logo

Rita101: il grande evento per festeggiare il premio Nobel Rita Levi Montalcini

di Redazione

Pubblicato il 2010-04-21

Anche Blog Tivvù aderirà all’iniziativa Rita101, il grande evento mediatico che unisce la tecnologia e la scienza. Il 22 aprile, dalle ore 21, da un piccolo studiolo tv di Bologna verrà irradiato l’evento “Rita101”, una trasmissione in diretta sul circuito delle web tv italiane e su tutti i micro-portali informativi italiani. Il progetto, nato per …

article-post

Anche Blog Tivvù aderirà all’iniziativa Rita101, il grande evento mediatico che unisce la tecnologia e la scienza.

Il 22 aprile, dalle ore 21, da un piccolo studiolo tv di Bologna verrà irradiato l’evento “Rita101”, una trasmissione in diretta sul circuito delle web tv italiane e su tutti i micro-portali informativi italiani.

Il progetto, nato per festeggiare ed omaggiare i 101 anni di Rita Levi Montalcini, rappresenterà un evento unico nel suo genere, che fonde il web al mondo della ricerca, senza dimenticare l’estremo coraggio, le continue battaglie di donne e uomini che hanno fatto della ricerca e del prossimo le finalità fondamentali della propria esistenza.
Un omaggio a Rita, e a tutte le molte “Rite”, affinché, come lei, possano andare avanti seguendo il suo insegnamento.

La lunga diretta online “a rete unificata”, è ideata e coordinata da Altratv.tv e da Ipazia Promos e potete seguirla direttamente sul sito ufficiale dell’evento Rita101.

Potrebbe interessarti anche