logo

Ris Roma 3 – Delitti Imperfetti, da stasera su Canale 5: colpi di scena e new entry – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-10-03

La grande attesa per l’esordio della terza stagione della fiction di Canale 5, Ris Roma – Delitti Imperfetti, termina nella prima serata odierna, con il primo appuntamento di dieci in programma (venti episodi in totale). Prodotta dalla Taodue per Mediaset, con la regia di Francesco Miccichè, vede come protagonisti i capitani Euridice Axen e Fabio …

article-post

La grande attesa per l’esordio della terza stagione della fiction di Canale 5, Ris Roma – Delitti Imperfetti, termina nella prima serata odierna, con il primo appuntamento di dieci in programma (venti episodi in totale). Prodotta dalla Taodue per Mediaset, con la regia di Francesco Miccichè, vede come protagonisti i capitani Euridice Axen e Fabio Troiano. Completano l’intera squadra, Primo Reggiani, Simone Gandolfo, Marco Rossetti, Lucia Rossi, Pierluigi Corallo, Massimo Wertmuller e le new entry Alberto Rossi, Serena Rossi e G Max.

Ancora una volta, al centro della serie ci saranno le indagini scientifiche, ma in questa terza edizione, vedremo maggiori momenti di azione poliziesca piuttosto che di detection, e questo in seguito alla “caccia all’uomo” messa in atto dai Ris nei confronti della Banda del Lupo, che torna alla ribalta, forte più che mai, senza accontentarsi più di rapine, ma rendendo nota la sua sete di vendetta.

Proprio in seguito a questo nuovo elemento, la vendetta per l’appunto, i telespettatori saranno alle prese, appuntamento dopo appuntamento, con notevoli colpi di scena, mentre i Ris saranno messi alla prova più che mai, protagonisti, spesso, di dure sconfitte. In ogni puntata verranno messi in scena casi spesso ispirati a fatti realmente accaduti o a questioni di grande attualità quali la disoccupazione, la violenza sulle donne, la pedofilia. Ovviamente, non mancheranno le grandi evoluzioni anche nelle vite private dei protagonisti, con maggiore attenzione all’aspetto sentimentale.

La sfida con il Lupo (Marco Basile), la mette talmente sotto pressione da portarla a commettere alcuni gravi errori. Questo farà emergere la sua insicurezza e la sua fragilità. Scordatevi la donna ferma e impassibile delle prime due edizioni,

anticipa sulle pagine del settimanale TelePiù l’attrice Euridice Axen, che nella fiction indossa i panni del Capitano Lucia Brancato.

Potrebbe interessarti anche