logo

Rimbocchiamoci le maniche, anticipazioni terza puntata 21 settembre: trama e info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-09-21

Rimbocchiamoci le maniche è la nuova coinvolgente fiction che in onda su Canale 5 dalle 21.10 circa. Sabrina Ferilli interpreta Angela Fusco un’operaia di provincia alle prese con un matrimonio che si sta sgretolando e con un futuro lavorativo incerto, ma dal carattere intraprendente e deciso. Di seguito vi narreremo trama e anticipazioni della terza …

article-post

Rimbocchiamoci le maniche è la nuova coinvolgente fiction che in onda su Canale 5 dalle 21.10 circa. Sabrina Ferilli interpreta Angela Fusco un’operaia di provincia alle prese con un matrimonio che si sta sgretolando e con un futuro lavorativo incerto, ma dal carattere intraprendente e deciso. Di seguito vi narreremo trama e anticipazioni della terza puntata in onda oggi, mercoledì 21 settembre 2016 e tutte le informazioni utili per poterla vedere in diretta e replica streaming.

Rimbocchiamoci le maniche, anticipazioni 21 settembre 2016: ecco la trama della terza puntata

Per uno scherzo del destino, Angela si ritrova a soccorrere la figlia di Gina. La ragazza sta per partorire, ma l’unica struttura disponibile si rivela una clinica privata. La giovane dà alla luce due gemelli, così Angela capisce la necessità che ad Offidella ci sia una struttura ospedaliera a tutti gli effetti.

Rimbocchiamoci le maniche, anticipazioni 21 settembre 2016: ecco la trama della terza puntata

Ed è allora che commette uno sbaglio, dando fiducia ad un dottore della clinica che, preso dalla disperazione, si è reso complice nella sostituzione di due incubatrici. Ed eccola, la nuova arma di Delfino, l’uomo cerca infatti di dimostrare che l’accreditamento della clinica privata sia una mossa di Angela per soddisfare i propri interessi.

Rimbocchiamoci le maniche, anticipazioni 21 settembre 2016: ecco la trama della terza puntata

Delfino utilizza così questo escamotage per provare a bloccare ogni intervento per riavviare la fabbrica Charmant. Intanto Angela, concentrata sulle sue vicissitudini politiche, non riesce a cogliere il disagio di Ercole, il quale subisce quotidianamente insulti e dispetti da un gruppetto di bulli.

Rimbocchiamoci le maniche, anticipazioni 21 settembre 2016: info diretta e replica streaming

Per guardare la terza puntata di Rimbocchiamoci le maniche in onda su Canale 5 stasera, mercoledì 21 settembre 2016 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche