logo

Retroscena Temptation Island, parla il padre di un protagonista: “Penali severissime”, lo spiffero

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-07-13

Anche quest’anno Temptation Island è il reality show dell’estate. Proprio per via del suo successo il programma condotto da Filippo Bisciglia avrà anche una sua versione invernale. Retroscena Temptation Island, parla il padre di Manuel Manuel e Isabella, per esempio, nel corso della prima puntata di Temptation Island hanno catalizzato l’attenzione dei telespettatori. Poi la …

spinner

Anche quest’anno Temptation Island è il reality show dell’estate. Proprio per via del suo successo il programma condotto da Filippo Bisciglia avrà anche una sua versione invernale.

Temptation Island

Retroscena Temptation Island, parla il padre di Manuel

Manuel e Isabella, per esempio, nel corso della prima puntata di Temptation Island hanno catalizzato l’attenzione dei telespettatori. Poi la fidanzata ha richiesto il falò e la coppia è uscita insieme.

Il padre di Manu, intervistato tra le pagine del settimanale DiPiù TV, ha spifferato una indiscrezione interessante sulle dinamiche di coppia dopo lo show:

Mio figlio non la può vedere fino a quando il programma è in onda. Hanno penali severissime. Si ritroveranno a Roma per la puntata finale. Si amano, mi auguro che trovino il loro equilibrio e che mi rendano presto nonno. Sono di due mondi diversi, ma Isabella deve capire che fare il tranviere significa uno stipendio sicuro. Al giorno d’oggi è una rarità preziosa.

Anche Manuel Marascio è stato intervistato dallo stesso settimanale e non ha negato la volontà di voler sfondare nel mondo dello spettacolo:

Non sono un ipocrita, non ho fatto Temptation Island solo per fare un’esperienza. Non ho mai mandato candidature in Tv in vita mia, era la prima volta. Io e Isabella ci abbiamo provato quasi scherzando. In futuro, nello spettacolo, spero di fare qualcosa che possa aiutarmi. 

Potrebbe interessarti anche