logo

Rebecca Mongelli de Il Collegio 5 nella vita vuole fare Chiara Ferragni: la reazione della fashion blogger

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-28

Rebecca Mongelli è una delle allieve della nuova edizione de Il Collegio 5, iniziato ieri su Rai2. Nonostante la sua giovane età però, la studentessa ha già dimostrato di avere le idee molto chiare sul suo futuro e su ciò che vorrebbe fare nella vita, tanto da lasciare a bocca aperta la sorvegliante. Rebecca Mongelli …

article-post

Rebecca Mongelli è una delle allieve della nuova edizione de Il Collegio 5, iniziato ieri su Rai2. Nonostante la sua giovane età però, la studentessa ha già dimostrato di avere le idee molto chiare sul suo futuro e su ciò che vorrebbe fare nella vita, tanto da lasciare a bocca aperta la sorvegliante.

Rebecca Mongelli de Il Collegio 5 e il suo idolo Chiara Ferragni

Rebecca Mongelli ha appena 15 anni, viene da Sesto Fiorentino (Firenze) ed ha una passione molto evidente: la moda. Ama prendersi cura di sé e ha a cuore il suo look. Tra le sue passioni c’è quella di scattare selfie dei suoi outfit e il suo idolo corrispondere esattamente a ciò che vorrebbe fare da grande.

Non è un caso se alla domanda della sorvegliante su cosa volesse fare in futuro, la sua risposta abbia spiazzato tutti:

Nella vita voglio fare Chiara Ferragni.

Già durante la sua presentazione aveva dichiarato:

Mi piace lanciare mode. Infatti mi sento una mini Ferragni. Per me le fantasie animalier sono fondamentali per esprimere il mio modo di essere. Ho una borsa bellissima con le mie iniziali, RM. A me piace vestirmi bene e farmi le foto tutte le sere di come sono vestita. Vado a buttare la spazzatura vestita bene e con il telefono in mano.

Le sue parole hanno fatto prontamente il giro dei social, tra video e meme ed anche Trash Italiano ha condiviso il breve filmato con la risposta di Rebecca al quale, puntuale, è giunta anche la reazione perplessa della stessa Chiara Ferragni.

Riuscirà l’allieva de Il Collegio 5 a diventare una vera influencer come il suo idolo?

Potrebbe interessarti anche