logo

Rai Gulp, un Natale in compagnia delle Winx: tutti gli appuntamenti dal 24 al 26 dicembre

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-12-23

In vista delle magiche giornate di festa che vivremo a partire da domani, anche le Winx hanno deciso di allietare il nostro Natale, regalandoci una vera e propria maratona che andrà in onda su Rai Gulp (canale 42 del digitale terrestre) il 24 e il 25 dicembre. Si partirà da domani, giorno della vigilia, a …

article-post

In vista delle magiche giornate di festa che vivremo a partire da domani, anche le Winx hanno deciso di allietare il nostro Natale, regalandoci una vera e propria maratona che andrà in onda su Rai Gulp (canale 42 del digitale terrestre) il 24 e il 25 dicembre. Si partirà da domani, giorno della vigilia, a partire dalle ore 9:00 con la messa in onda dei primi sei episodi di Winx Club Serie 5. Altri sette episodi accompagneranno il risveglio del giorno di Natale, martedì 25 dicembre alla stessa ora.

Nell nuova serie Winx Club, le eroine Bloom, Flora, Stella, Aisha Musa e Tecna affronteranno un’importante sfida: salvare l’oceano dall’inquinamento e dalle minacce di un nuovo e terribile nemico acquatico, l’ex tritone Tritannus. Il suo obiettivo è regnare sul mondo intero e su Infinity Ocean, e per questo si allea con le perfide streghe Trix. Le Winx otterranno il nuovo potere Harmonix e, dopo aver superato diverse prove difficili, avranno anche l’antico potere Sirenix! Nuove creature marine aiuteranno le Winx a trionfare contro il malvagio Tritannus e contro le Trix.

Ma non è finita qui! Il 26 dicembre andrà infatti in onda una puntata davvero magica di “Tv Ribelle”, il magazine quotidiano di Rai Gulp, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 18:00 e dedicato all’attualità e alle ultime tendenze del mondo dei ragazzi. Ospiti della puntata, non potevano che essere le amatissime fatine create da Iginio Straffi.

Le Winx si esibiranno in una fantastica performance, coinvolgendo il pubblico tra balli e musiche originali. Non lasciatevi sfuggire le prossime tre giornate dedicate alle piccole spettatrici di Rai Gulp!

Potrebbe interessarti anche