logo

DeAKids, Le Avventure di Tip e Oh puntata 31 agosto: Cher guest star

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2017-08-30

Domani mattina, giovedì 31 agosto non prendete impegni! Su DeAKids, canale 601 di Sky, infatti, a partire dalle ore 8:15 andrà in onda una specialissima puntata della serie animata DreamWorks Animation TV “Home Le Avventure di Tip e Oh”. Guest della puntata sarà la cantante Cher in versione cartoon e che darà la voce al …

article-post

Domani mattina, giovedì 31 agosto non prendete impegni! Su DeAKids, canale 601 di Sky, infatti, a partire dalle ore 8:15 andrà in onda una specialissima puntata della serie animata DreamWorks Animation TV “Home Le Avventure di Tip e Oh”. Guest della puntata sarà la cantante Cher in versione cartoon e che darà la voce al divertente personaggio Chercophonie. Ma scopriamo quali saranno le anticipazioni dell’imperdibile appuntamento!

Home Le Avventure di Tip e Oh, Cher super ospite

Chercophonie è la più grande diva rock di Boovlandia (e oltre!). E’ un’innovativa, talentuosa e all’avanguardia Girlboy Boov (intergalattica razza di alieni) conosciuta per il suo strabiliante amore per la moda. Chercophonie è anche inafferrabile, misteriosa e così famosa che l’unico modo che ha per uscire in pubblico è mascherarsi. Nasconde anche un segreto che nessuno sa (non ancora, quantomeno!) ossia che diventare una rock star non era il suo sogno e non rientrava tra i suoi piani iniziali. Il suo grande desiderio verrà alla luce quando incontrerà Tip.

In questo episodio speciale sarà anche presentato l’ultimo amatissimo singolo di Cher, “Ooga Boo”.  Grazie a parole come “Follow your heart, always be true, you go be you, find your ooga boo”, il brano darà un messaggio di accettazione e consapevolezza di sé, un tema ricorrente sia nel film Home che nella serie animata per la tv.

Dopo la recentissima uscita negli Usa, arriva finalmente la puntata anche in Italia in onda su DeAKids domani 31 agosto alle ore 8:15 del mattino. La seconda stagione della serie “Home Le Avventure di Tip e Oh” è già in onda su DeAKids a partire dal 28 agosto dal lunedì al venerdì, sempre alle ore 8:15.

Potrebbe interessarti anche