logo

K2 e Frisbee: The Zhu Zhu Pets e Voltron Legendary Defender, le nuove serie in anteprima tv assoluta

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-08-28

Da oggi, lunedì 28 agosto 2017, riparte la nuova stagione televisiva dei canali dedicati ai più piccoli: Frisbee e K2. Rispettivamente sui canali 44 e 41, sarà possibile gustarsi un preserale all’insegna di sue nuove serie tv imperdibili. Si tratta di The Zhu Zhu Pets e di Voltron Legendary Defender. Nella prima, Frankie è una …

article-post

Da oggi, lunedì 28 agosto 2017, riparte la nuova stagione televisiva dei canali dedicati ai più piccoli: Frisbee e K2. Rispettivamente sui canali 44 e 41, sarà possibile gustarsi un preserale all’insegna di sue nuove serie tv imperdibili. Si tratta di The Zhu Zhu Pets e di Voltron Legendary Defender. Nella prima, Frankie è una bambina come tutte le altre, che vive con la sua famiglia, ama la scuola e lo sport; ciò che la rende unica, sono quattro amici molto particolari: i suoi simpaticissimi criceti parlanti chiamati “gli Zhu”. Interessantissima anche la seconda: 5 insospettabili ragazzi, trasportati dal pianeta Terra nel bel mezzo di un’intricata guerra galattica, diventano i piloti di 5 leoni robotici che combattono per proteggere l’universo dal male.

Serie Tv: The Zhu Zhu Pets su Frisbee

Una nuova serie tv istruttiva e allegra, in onda in esclusiva sta per prendere il via sul canale 44 del digitale terrestre, Frisbee. Si tratta di The Zhu Zhu Pets, una coproduzione Nelvana, Cepia LLC e Corus Entertainment composta da 13 episodi, ciascuno di 30 minuti. L’anteprima assoluta è fissata alle 18:25 di oggi per poi approdare su Frisbee dal prossimo 4 settembre nel primo pomeriggio, alle 14:00.

Frankie è una bambina come tutte le altre, che vive con la sua famiglia, ama la scuola e lo sport; ciò che la rende unica, sono quattro amici molto particolari: i suoi simpaticissimi criceti parlanti chiamati “gli Zhu”. Frankie e gli Zhu – Pipsqueak, Chunk, Num Nums e Mr. Squiggles – sono inseparabili, si vogliono un mondo di bene e dato che ogni giorno è sempre pieno di imprevisti, cinque teste sono meglio di una per risolvere pasticci e piccoli problemi quotidiani.

Serie Tv: Voltron, Legendary Defender su K2

Andrà in onda su K2 (canale 41 del digitale terrestre) una nuova serie di alto valore produttivo e basata su avvincenti avventure spaziali. In prima tv sarà trasmessa a partire dalle ore 19:55 un grande classico dell’animazione anni ’80: Voltron: Legendary Defender. Si tratta di una coproduzione DreamWorks Animation e World Events Productions, in 26 episodi da 30 minuti ciascuno. Dopo l’anteprima di oggi, tornerà ufficialmente tutti i giorni dall’11 settembre alle 17:45.

Voltron è un combattente spaziale di un lontano futuro. Cinque insospettabili ragazzi, trasportati dal pianeta Terra nel bel mezzo di un’intricata guerra galattica, diventano i piloti di 5 leoni robotici che combattono per proteggere l’universo dal male. Solo attraverso un leale lavoro di squadra, Shiro, Keith, Lance, Pidge (Katie in realtà) e Hunk potranno combinarsi e formare il mitico guerriero Voltron, unico “difensore dell’Universo” in grado di contrastare il perfido Zarkon.

Potrebbe interessarti anche