logo

Dragon Ball Super, dal 6 settembre i nuovi episodi su Italia 1: video anteprima esclusiva

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-09-02

L’attesa sta per finire. Tra pochi giorni, infatti, gli appassionati della serie tv anime Dragon Ball Super potranno assistere ai nuovi esclusivi episodi in prima tv! La messa in onda sarà garantita da Italia 1 nel primo pomeriggio, alle 13:45. Dal prossimo 6 settembre, dunque, tutti i giorni dal lunedì al venerdì l’appuntamento sarà con …

article-post

L’attesa sta per finire. Tra pochi giorni, infatti, gli appassionati della serie tv anime Dragon Ball Super potranno assistere ai nuovi esclusivi episodi in prima tv! La messa in onda sarà garantita da Italia 1 nel primo pomeriggio, alle 13:45. Dal prossimo 6 settembre, dunque, tutti i giorni dal lunedì al venerdì l’appuntamento sarà con i nuovi in prima tv. Scopriamo quali sono le anticipazioni e quali i video anteprima esclusiva della puntata iniziale. Un regalo che Italia 1 ha fatto a tutti i suoi spettatori.

Dragon Ball Super, anticipazioni nuovi episodi e video

Dopo il primo ciclo di episodi, terminato con la sconfitta di Golden Freezer, i sayan Goku e Vegeta si preparano ora ad affrontare nuove e pericolose minacce. Saranno ancora loro i protagonisti assoluti in Dragon Ball Super in onda su Italia 1 con gli episodi in prima tv, dal 6 settembre prossimo, tutti i giorni alle 13:45.

Dragon Ball Super è la celebre serie anime prodotta da Toei Animation per la regia generale di Kimitoshi Chioka, Morio Hatano, Kohei Hatano, Tatsuya Nagamine e di Ryōta Nakamura. Gli appassionati sanno bene che si tratta della serie inedita di Dragon Ball, nonchè la quinta, prodotta nel 1997. Dopo la messa in onda in Giappone nel 2015, l’opera è giunta in Italia l’anno seguente. Mediaset ha acquistato i diritti e trasmesso i primi 27 episodi della serie su Italia 1 dal 23 dicembre 2016 all’8 gennaio 2017. Ora, il grande ritorno con i nuovi episodi.

Sulla sua pagina Facebook ufficiale, Italia 1 ha già regalato qualche settimana fa l’anteprima del primo episodio, in cui si vedono i personaggi subito dopo la vittoria di Goku. Sembra finalmente essere tornata la pace sulla Terra, ma non durerà a lungo. Ci sono infatti altri pericoli all’orizzonte e i guerrieri dovranno presto scendere in campo contro un nuovo nemico: il Signore della distruzione Champa.

Potrebbe interessarti anche