logo

Raffaella Mennoia e Alessio Sakara si sono sposati: ma è tutto uno scherzo di Maria De Filippi!

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-26

Raffaella Mennoia e Alessio Sakara si sono sposati. Le anticipazioni giungono dal VicoloDelleNews, durante la registrazione del trono classico di Uomini e Donne di ieri pomeriggio. Ma non tutto è come sembra. La coppia, ha vissuto la relazione d’amore lontana dai riflettori, senza dare in pasto ai social network nessuna particolare informazione. Il braccio destro …

article-post

Raffaella Mennoia e Alessio Sakara si sono sposati. Le anticipazioni giungono dal VicoloDelleNews, durante la registrazione del trono classico di Uomini e Donne di ieri pomeriggio. Ma non tutto è come sembra. La coppia, ha vissuto la relazione d’amore lontana dai riflettori, senza dare in pasto ai social network nessuna particolare informazione. Il braccio destro di Maria De Filippi proprio questa estate è stata al centro di spiacevoli polemiche con alcuni ex protagonisti del dating show. Per questo motivo, ha deciso di allontanarsi un po’ dai social network.

Raffaella Mennoia e Alessio Sakara si sono sposati… forse

Dal 2007 al 2013 Raffaella Mennoia è stata legata sentimentalmente a Jack Vanore, anche lui ex tronista del programma e attuale opinionista con Tina Cipollari e Gianni Sperti. Successivamente è entrato nella sua vita Alessio Sakara, campione di arti marziali che la De Filippi ha poi trasformato in conduttore affiancandolo a Belen Rodriguez e a Martin Castrogiovanni.

Per molto tempo Sakara e la Mennoia hanno nascosto al pubblico la loro frequentazione e, anche in quel caso, è stata l’amica Maria De Filippi a svelarlo ufficialmente nel 2018. Durante una intervista rilasciata a Fuorigioco, inserto domenicale de La Gazzetta dello Sport, la regina di Canale 5 aveva svelato la sua passione per lo sport: “Alessandro Sakara, che è vicino a Raffaella Mennoia, mi ha fatto conoscere Marco, con cui mi alleno tre o quattro volte a settimana”.

Sakara si era già sposato

Alessio Sakara da sempre molto riservato, nonostante sia presente sui social network non ama parlare della sua vita privata. Prima di Raffaella Mennoia era già stato sposato con una donna non famosa che si chiama Adele. La ex coppia ha avuto anche due figli: Marcus e Leonida. Le nozze risalgono al 2012 ma non si sa bene quando siano finite. Nel 2017, per esempio, non risultava già più essere sposato.

La verità sul matrimonio

Ma il matrimonio tra Raffaella e Alessio è davvero avvenuto? A fare chiarezza ci ha pensato nella serata di ieri proprio la Mennoia che su Instagram ha raccontato la verità. “Voi dovete sapere che Maria (De Filippi, ndr) fa gli scherzetti. Questo è un periodo dell’anno che ne fa tanti. Oggi ha fatto uno scherzetto a me: quando sono entrata in studio ha detto a tutto il pubblico di Uomini e Donne ‘fate gli auguri a Raffaella che si è sposata!’. La verità ragazzi è che non mi sono sposata. Con il mio fidanzato va tutto bene però non mi sono sposata. Mi dispiace, ma Maria fa gli scherzetti, prendetevela con lei!”, ha spiegato la Mennoia.

Potrebbe interessarti anche