logo

Raffaella Carrà è morta: l’annuncio di Sergio Japino

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-07-05

Raffaella Carrà è morta: l’annuncio è arrivato oggi, 5 luglio, come un fulmine a ciel sereno, da Sergio Japino, come riporta TgCom24. L’uomo si è unito al dolore degli adorati nipoti Federica e Matteo, di Barbara, Paola e Claudia Boncompagni, degli amici di una vita e dei collaboratori più stretti. Raffaella Carrà è morta Lutto …

article-post

Raffaella Carrà è morta: l’annuncio è arrivato oggi, 5 luglio, come un fulmine a ciel sereno, da Sergio Japino, come riporta TgCom24. L’uomo si è unito al dolore degli adorati nipoti Federica e Matteo, di Barbara, Paola e Claudia Boncompagni, degli amici di una vita e dei collaboratori più stretti.

Raffaella Carrà è morta

Lutto nel mondo della televisione e dello spettacolo italiani. Raffaella Carrà, il popolare caschetto biondo del piccolo schermo, ci ha lasciati. Ecco l’annuncio di Japino, con il quale ha condiviso anche un pezzo di vita privata insieme, oltre che lavorativa:

Raffaella ci ha lasciati. E’ andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre.

Sono già numerosi i tweet di chi sta mostrando grande stupore e dolore alla notizia della morte di Raffaella, l’ultima vera grande icona della tv nostrana.

Potrebbe interessarti anche