logo

Quinta Colonna, stasera su Canale 5 si parlerà di Euro e del rapporto tra Italia e Germania

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-07-31

Torna nella prima serata della rete ammiraglia di casa Mediaset, la trasmissione Quinta Colonna con un nuovo appuntamento condotto dal giornalista Salvo Sottile, in diretta dallo Studio 20 di Cologno Monzese. Temi centrali della serata, saranno l’Euro ed il continuo duello tra italiani e tedeschi. Nonostante il Presidente del Consiglio Mario Monti e il cancelliere …

article-post

Torna nella prima serata della rete ammiraglia di casa Mediaset, la trasmissione Quinta Colonna con un nuovo appuntamento condotto dal giornalista Salvo Sottile, in diretta dallo Studio 20 di Cologno Monzese. Temi centrali della serata, saranno l’Euro ed il continuo duello tra italiani e tedeschi.

Nonostante il Presidente del Consiglio Mario Monti e il cancelliere tedesco Angela Merkel cerchino di rassicurare circa la buona tenuta della moneta unica, sono in tanti coloro che sognano il ritorno della cara e vecchia Lira. Gli interrogativi in merito, aumentano sempre di più col passare delle settimane proprio sulla base della delicatissima situazione attuale dei mercati.

A parlarne in studio insieme al padrone di casa, ci saranno l’onorevole Paola Concia (Pd) e l’onorevole Guido Crosetto (Pdl). Inoltre, in collegamento con Quinta Colonna ci saranno Al Bano Carrisi che spiegherà, da imprenditore, i suoi rapporti con la Germania e il famoso chef tedesco Heinz Beck.

In collegamento costante con l’Ilva di Taranto, Sottile seguirà infine la situazione in tempo reale.

Potrebbe interessarti anche