logo

Pronostici GF Vip, Tommaso Zorzi, Enock e Elisabetta Gregoraci potenziali vincitori per i bookmaker

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-25

Tommaso Zorzi, Enock Barwuah, Elisabetta Gregoraci: questa la triade dei grandi favoriti per la vittoria finale al Grande Fratello Vip 2020, secondo gli analisti di Planetwin365. Andiamo ad esaminare, in dettaglio, i potenziali trionfatori ed i pronostici di questa quinta edizione. Pronostici GF Vip, Tommaso Zorzi, Enock e Elisabetta Gregoraci potenziali vincitori Zorzi e Barwuah …

article-post

Tommaso Zorzi, Enock Barwuah, Elisabetta Gregoraci: questa la triade dei grandi favoriti per la vittoria finale al Grande Fratello Vip 2020, secondo gli analisti di Planetwin365. Andiamo ad esaminare, in dettaglio, i potenziali trionfatori ed i pronostici di questa quinta edizione.

Pronostici GF Vip, Tommaso Zorzi, Enock e Elisabetta Gregoraci potenziali vincitori

Zorzi e Barwuah sono appaiati a quota 4,25. Il primo è sempre al centro di diverse polemiche, non ultima quella con Lorella Cuccarini (accusata dal concorrente di essere “contro i gay”), il secondo è partito da outsider ma ha conquistato rapidamente il pubblico, tanto che la quota è precipitata.

Leggermente indietro Elisabetta Gregoraci, a 4,75, che si è distinta in qualche reminiscenza sul suo rapporto di Briatore e per la corte non tanto discreta dell’ex velino Pierpaolo Petrelli. Dietro al terzetto, tiene botta Matilde Brandi, a 7,50, malgrado nel prime time di questa sera sia al televoto.

Gli altri devono risalire la china: Francesco Oppini, Pierpaolo Petrelli e Andrea Zelletta sono a 11, Denis Dosio e Adua Del Vesco a 13. Seguono a 16 la coppia Maria Teresa Ruta-Guenda Goria, insieme a Myriam Catania e Stefania Orlando.

Molto ridotte, secondo i pronostici, le chance di vittoria per Dayane Mello (a 21), minime per Patrizia De Blanck (26). Oltre alla Brandi, sono finiti al televoto Massimiliano Morra (23), Franceska Pepe (23) e Fulvio Abbate. Lo scrittore, secondo i trader, rischia più di tutti, tanto che la sua vittoria finale è un miraggio che vale 31 volte la scommessa.

Potrebbe interessarti anche