Anticipazioni TV

Programmi Tv, stasera 28 gennaio 2013: La ragazza americana; Voyager; Zelig; Quinta Colonna

Vincenzo Faraone 28/01/2013

Quali saranno i principali programmi in onda nella prima serata odierna, domenica 27 gennaio 2013, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme: sulla prima rete Rai andrà in onda, in replica, la fiction La ragazza americana, con Vanessa Hessler e Giulio Berruti, della quale troverete l’approfondimento e la trama all’interno di questo articolo. […]

article-post

Quali saranno i principali programmi in onda nella prima serata odierna, domenica 27 gennaio 2013, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme: sulla prima rete Rai andrà in onda, in replica, la fiction La ragazza americana, con Vanessa Hessler e Giulio Berruti, della quale troverete l’approfondimento e la trama all’interno di questo articolo. Su RaiDue, appuntamento con una nuova puntata di Voyager – La nuova era, la trasmissione condotta da Roberto Giacobbo, che dedicherà la puntata al Giorno della Memoria, in ricordo delle vittime del nazismo, mentre su RaiTre sarà trasmesso la pellicola Vento di Primavera.

Spostiamoci sulle reti di casa Mediaset, dove su Canale 5 andrà in onda la terza puntata del programma comico Zelig, nel quale vedremo la nuova parodia di Giovanni Vernia, che indosserà i panni di Fabrizio Corona; su Italia 1, appuntamento con la puntata d’esordio della nuova serie tv Transporter – The Series (rimandiamo a questo articolo per le anticipazioni), mentre su Rete 4 Paolo Del Debbio condurrà la nuova puntata di Quinta Colonna (QUI le anticipazioni).

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, La ragazza americana (Film)

RAIDUE: 21:05, Voyager – La nuova era (Rubrica)

RAITRE: 21:10, Vento di primavera (Film)

RETE 4: 21:10, Vento di primavera (Film)

CANALE 5: 21:10, Zelig Circus (Show)

ITALIA 1: 21.10, Transporter – The Series (Serie Tv)

LA7: 21:10, Piazzapulita (Talk Show)

MTV: 21:10, Geordie Shore (Reality)

Potrebbe interessarti anche