Pomeriggio Cinque

Pomeriggio Cinque, Marco Ceriani: “Grazie a Barbara D’Urso adesso sono davvero un personaggio parlante”

Valentina Gambino 10/10/2011

Dallo scorso 12 settembre, ha preso il via la nuova edizione di Pomeriggio Cinque, la trasmissione quotidiana in onda nel pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset, targata Videonews e che vede al timone sempre lei, la bislacca conduttrice Barbara D’Urso. Una delle grandi novità di quest’anno, è rappresentata dalla realizzazione di un blog, gestito in diretta […]

article-post

Dallo scorso 12 settembre, ha preso il via la nuova edizione di Pomeriggio Cinque, la trasmissione quotidiana in onda nel pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset, targata Videonews e che vede al timone sempre lei, la bislacca conduttrice Barbara D’Urso. Una delle grandi novità di quest’anno, è rappresentata dalla realizzazione di un blog, gestito in diretta dall’ex “valletto” Marco Ceriani. Spiegava, in merito, la padrona di casa, sulle pagine di Tv, Sorrisi e Canzoni (di qualche settimana fa):

Abbiamo creato un blog, gestito in diretta da Marco Ceriani, per dare ai telespettatori la possibilità di intervenire in tempo reale sugli argomenti che trattiamo. Ho fortemente voluto questo aspetto di interattività, perché è importantissimo per me dialogare, anche virtualmente, con chi mi guarda.

Dopo aver posato in un servizio fotografico insieme con Anna Tatangelo a Sanremo 2011, e dopo essere stato notato dal pubblico di Canale 5 per la sua presenza nella trasmissione di Barbara D’Urso, Marco continua a sognare il mondo dello spettacolo, studiando recitazione (“…perché il sogno sarebbe un giorno lavorare in una fiction”), ma restando sempre coi piedi per terra e puntando al traguardo della laurea.

Scherzando, afferma sulle pagine del settimanale diretto da Signorini:

Grazie a Barbara D’Urso adesso sono davvero un personaggio “parlante”.

Ed in effetti, ora Marco ha davvero la possibilità di farsi conoscere meglio grazie proprio al nuovo ruolo che gli è stato affidato:

Riporto a Barbara gli interventi più interessanti che arrivano, le riassumo in diretta gli spunti di discussione: mi sento il portavoce di chi ci segue da casa, è una opportunità magnifica.

Potrebbe interessarti anche