logo

Pomeriggio Cinque e gli ex del Grande Fratello in crisi. Daniela Martani ora disoccupata dopo il reality di Canale 5

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-02-26

La scorsa domenica, nel corso della trasmissione di Italia 1, Le Iene, l’inviato storico della trasmissione, Enrico Lucci, ha indagato su come la crisi economica abbia investito, nell’ultimo periodo, anche alcuni personaggi noti del mondo dello spettacolo. Come spesso accade dall’inizio di questa edizione, anche questo pomeriggio la conduttrice di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso, ha …

article-post

La scorsa domenica, nel corso della trasmissione di Italia 1, Le Iene, l’inviato storico della trasmissione, Enrico Lucci, ha indagato su come la crisi economica abbia investito, nell’ultimo periodo, anche alcuni personaggi noti del mondo dello spettacolo. Come spesso accade dall’inizio di questa edizione, anche questo pomeriggio la conduttrice di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso, ha ripreso il servizio de Le Iene per introdurre una delle protagoniste dello stesso, Daniela Martani, ex concorrente del Grande Fratello ma che, a 39 anni, è stata costretta a tornare a vivere con la madre, la quale prende solo 700 euro di pensione.

Daniela, lasciò il suo posto fisso presso la compagnia Alitalia per poter accedere Al reality di Canale 5, GF 9: “Non ho lasciato Alitalia, ma sono stata licenziata”, ha specificato Daniela al cospetto della bislacca conduttrice. “Ho chiesto l’aspettativa che non mi è stata data”, ha ammesso, per poi rivelare di essere ancora in causa con la compagnia. Nel servizio della trasmissione di Italia 1, la mamma dell’ex gieffina aveva manifestato un po’ di preoccupazione in merito alla condizione economica della figlia.

“Mia mamma è molto preoccupata. Dopo il Grande Fratello mio padre si è ammalato ed è morto di tumore, quindi siamo rimaste da sole”, ha dichiarato, sottolineando come abbia sacrificato il suo lavoro per inseguire i sogni: cantare e recitare. L’impressione, tuttavia, è quella di una ragazza che, nonostante la crisi e le difficoltà economica, non ha nessuna intenzione di cercare un lavoro in grado di farle vivere una vita serena, accontentandosi quindi del compenso delle due-tre serate settimanali durante le quali fa la cantante in un hotel.

Potrebbe interessarti anche