logo

Pomeriggio Cinque: Barbara D’Urso svela la prima fidanzatina di Papa Francesco – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-03-15

Ieri pomeriggio, durante il corso del consueto appuntamento con Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, l’intera puntata è stata dedicata a Papa Francesco, tra servizi, collegamenti ed ospiti in studio. In ultimo, pochi minuti prima che la trasmissione giungesse al termine, la nostra bislaccona Nazionale ha pensato bene di confezionare …

article-post

Ieri pomeriggio, durante il corso del consueto appuntamento con Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, l’intera puntata è stata dedicata a Papa Francesco, tra servizi, collegamenti ed ospiti in studio. In ultimo, pochi minuti prima che la trasmissione giungesse al termine, la nostra bislaccona Nazionale ha pensato bene di confezionare ad hoc e di mandare in onda un servizio riguardante l’unica fidanzata del Papa.

Amelia, così si chiama la donna, esclama di averlo conosciuto quando era ragazzino ed era molto cordiale con tutti: “Si occupava di chiedere a chiunque “Come va?”. Eravamo amici e la madre era un’anima candida”. Il Papa, allora ragazzino le aveva anche scritto una letterina in cui le diceva che l’avrebbe sposata e fatta vivere in una casa bianca, ma le diceva anche che, se non si fossero sposati si sarebbe fatto prete, e così è stato. Amelia ha solo parole buone per il Papa: “Non potete immaginare cosa vuol dire la bontà. Ci frequentavamo quando avevamo 12, 13 anni, io non l’ho più visto da allora”.

Tornando in studio, Barbara D’Urso ha chiesto quasi conferma a Don Mazzi di questo, che sorridendo ha confermato. Beh, certe cose credo siano del tutto normali, se ovviamente accadono prima di diventare prete, ma non aggiungiamo altro e regaliamo a questo articolo l’aspetto ludico e rilassato che dovrebbe avere.

Potrebbe interessarti anche