logo

Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso provoca: “Anche i ciechi guardano la tv”

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-03-13

Proprio così: anche i ciechi guardano la televisione. Parola di Barbara D’Urso che oggi, involontariamente, in apertura di trasmissione è tornata sulle critiche che un paio di mesi fa erano piovute sul suo capo dopo aver dichiarato in diretta nel corso di Pomeriggio Cinque: “Saluto tutti i ciechi dell’istituto di Milano perché so che ci …

article-post

Proprio così: anche i ciechi guardano la televisione. Parola di Barbara D’Urso che oggi, involontariamente, in apertura di trasmissione è tornata sulle critiche che un paio di mesi fa erano piovute sul suo capo dopo aver dichiarato in diretta nel corso di Pomeriggio Cinque: “Saluto tutti i ciechi dell’istituto di Milano perché so che ci stanno guardando”. Molti quotidiani online e blog, avevano prontamente ripreso le sue parole, sottolineando la gaffe della bislacca conduttrice che, gaffe, effettivamente non era. Ed era stata la stessa poi a ribadire il concetto all’indomani dalle sue parole, nonostante le polemiche, le critiche, ma soprattutto l’ironia di molti utenti della rete sul social network Twitter in particolare.

Anche oggi, la padrona di casa del programma pomeridiano di Canale 5, subito in apertura, è tornata sull’argomento salutando una gradita presenza in studio, seduta in prima fila in compagnia del suo cane: una ragazza non vedente che, sorridente, ha confermato le parole della D’Urso di due mesi fa, asserendo di “guardare” anche lei il piccolo schermo, insieme alla sua adorata accompagnatrice e compagna di vita, lo splendido labrador di colore nero.

La ragazza ha voluto salutare e ringraziare l’istituto di Milano, mentre una compiaciuta Barbara ha ribadito con soddisfazione il concetto, riservando ai telespettatori qualche smorfia di soddisfazione. Alla faccia delle critiche sul suo conto di qualche tempo fa!

Potrebbe interessarti anche