logo

Pio e Amedeo provocano Barbara d’Urso e ritirano fuori il flirt con Vasco Rossi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-04-24

Pio e Amedeo sono tornati anche ieri sera con una nuova puntata dello loro show, Felicissima Sera. Il secondo appuntamento ha confermato sul piano degli ascolti l’interesse del pubblico nei confronti del duo comico pugliese, che tra gag e battute in compagnia di svariati ospiti ha segnato nuovamente 4 milioni di spettatori con share del …

article-post

Pio e Amedeo sono tornati anche ieri sera con una nuova puntata dello loro show, Felicissima Sera. Il secondo appuntamento ha confermato sul piano degli ascolti l’interesse del pubblico nei confronti del duo comico pugliese, che tra gag e battute in compagnia di svariati ospiti ha segnato nuovamente 4 milioni di spettatori con share del 21.1%.

Pio e Amedeo, la battuta su Barbara d’Urso

Nel corso della nuova puntata di Felicissima Sera, Pio e Amedeo hanno puntato tutto sull’ironia, loro cavallo di battaglia. Questa volta a finire tra le loro grinfie è stata Barbara d’Urso, la conduttrice dell’ammiraglia Mediaset.

La padrona di casa di Pomeriggio 5 e Domenica Live è stata citata dai due comici parlando di Vasco Rossi. Dopo aver prima fatto il verso alla d’Urso, quest’ultima è stata successivamente citata quando Amedeo ha svelato il desiderio dell’amico e collega di avere in trasmissione Vasco piuttosto che Baglioni.

Pio, allora, si è domandato se per caso Vasco fosse di Canale 5, da qui la battuta di Amedeo:

Vasco Rossi ha dato una bottarella a Barbara D’Urso quando era giovane. Se non è Canale 5 questo!

Il riferimento è al flirt avuto da Barbarella con il Blasco molti anni fa, quando i due ancora giovanissimi si fecero travolgere dalla passione. Tra gli aneddoti, anche quello svelato qualche anno fa da Novella 2000 secondo cui Vasco le avrebbe dedicato Brava.

Potrebbe interessarti anche