logo

Pio e Amedeo stuzzicano Gianni Sperti durante l’intervista a Maria De Filippi: la reazione dell’opinionista

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-04-17

Pio e Amedeo con la loro Felicissima Sera hanno registrato nella loro prima puntata un ottimo risultato in termini di ascolti. Un vero e proprio inizio col botto che ha portato a dominare la guerra dell’Auditel nel prime time del venerdì, vincendo contro Canzone Segreta di Serena Rossi, programma che sui social più che emozionante …

article-post

Pio e Amedeo con la loro Felicissima Sera hanno registrato nella loro prima puntata un ottimo risultato in termini di ascolti. Un vero e proprio inizio col botto che ha portato a dominare la guerra dell’Auditel nel prime time del venerdì, vincendo contro Canzone Segreta di Serena Rossi, programma che sui social più che emozionante viene definito a tratti noioso.

Pio e Amedeo, l’intervista a Maria De Filippi: gag su Gianni Sperti

E’ la risata a dominare nella prima serata televisiva di Canale 5 con Pio e Amedeo e la loto Felicissima Sera. Il primo appuntamento ha registrato 4.070.000 spettatori con il 20.1% di share contro Canzone Segreta di Serena Rossi su Rai1, ferma a 3.644.000 spettatori e share del 15.7%.

Nel primo appuntamento i due comici pugliesi hanno puntato tutto sui loro ospiti di primo livello, a partire da Maria De Filippi, protagonista di un’ampia parentesi tra ironia, racconto e tante emozioni, soprattutto con le lacrime di Amedeo in seguito alla lettera al padre Federico sulla scomparsa prematura della madre avvenuta dieci mesi fa.

Tra gli altri momenti degni di nota anche la gag con protagonista Gianni Sperti, opinionista fisso di Uomini e Donne. Proprio durante la conversazione con Maria De Filippi sui suoi amati cani, ecco comparire una foto di Gianni: “Questo è uno Sperti a pelo lungo”, ha incalzato Pio, mostrando alcune foto dell’opinionista. “Comunque Gianni sta sempre a ristrutturarsi, ha approfittato del bonus 110%”, ha proseguito Amedeo riferendosi ai presunti ritocchi estetici.

La De Filippi è stata al gioco sorridendo delle battute dei due comici e commentando: “Quanto siete cretini, è un bravissimo ragazzo, una persona molto carina. Ed è pure pugliese come voi!”. Pio e Amedeo hanno continuato ancora con un paio di battute sulle sopracciglia ad “ali di gabbiano”. E Sperti?

Ovviamente l’opinionista di Uomini e Donne non poteva che reagire con una bella dose di autoironia, condividendo alcune Stories e reagendo simpaticamente alla gag sul suo conto. Bravo Gianni!

Potrebbe interessarti anche