logo

Pierpaolo Pretelli imita gli autori e chiama Sonia Lorenzini in Confessionale (che ci casca in pieno) – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-14

Diciamo la verità, da quando è uscita Elisabetta Gregoraci dalla Casa del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli è diventato un simpatico umorista. Stanotte, ha “accolto” Sonia Lorenzini nella stanza arancione facendole un divertentissimo scherzo imitando la voce degli autori e chiamandola in confessionale. Pierpaolo imita gli autori e chiama Sonia Lorenzini in Confessionale Nella notte …

article-post

Diciamo la verità, da quando è uscita Elisabetta Gregoraci dalla Casa del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli è diventato un simpatico umorista. Stanotte, ha “accolto” Sonia Lorenzini nella stanza arancione facendole un divertentissimo scherzo imitando la voce degli autori e chiamandola in confessionale.

Pierpaolo imita gli autori e chiama Sonia Lorenzini in Confessionale

Nella notte Pierpaolo ed i compagni di stanza hanno deciso di organizzare uno scherzo a una delle nuove inquiline, Sonia Lorenzini. Quando tutti erano già a letto, il concorrente, imitando la voce del Grande Fratello, ha fatto credere alla coinquilina di doversi recare in Confessionale.

Non ci credo! Ma in che senso devo andare in Confessionale? Mi sono tolta le lenti. State scherzando? Non so nemmeno dove ho messo il microfono! Potete farmi una cosa del genere. Voi state scherzando…non è mica vero?

Brancolando nel buio, Sonia ha raggiunto il Confessionale per poi uscire delusa confrontandosi con gli altri:

Ragazzi non potete farmi questo… chi è stato? Pier? Mi sono tolta le lenti, non ci vedo niente. Sono entrata e sono stata lì un quarto d’ora, basta così… non ce la faccio. Sono debole di cuore!

L’influencer prosegue divertita il suo racconto “per tutti cambio batterie” continua a ripetere Pierpaolo Pretelli tra le risate, Sonia sembra aver accettato con sportività il benvenuto della stanza arancione, “l’ho fatto a tutti Patrizia ci è cascata, anche Giulia” conclude l’ex Velino.

Potrebbe interessarti anche