Pierpaolo Pretelli e il fratello Giulio, confronto drammatico: i due in lacrime, interviene Giulia Salemi

18/01/2021 di Emanuela Longo

Pierpaolo Pretelli, Giulio e Giulia Salemi

Un incontro a dir poco drammatico, quello avvenuto nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip tra Pierpaolo Pretelli ed il fratello Giulio. Ancora una volta, nel corso di una recente intervista per Novella 2000, il fratello minore ha espresso la sua preferenza e quella della sua famiglia per Elisabetta Gregoraci ma di fronte a Pierpaolo ha negato tutto dando la colpa ai giornalisti.

Confronto tra Pierpaolo Pretelli e il fratello Giulio, interviene Giulia Salemi

Di fronte al fratello Pierpaolo Pretelli si è detto molto deluso dal comportamento della sua famiglia: “Mi state remando contro”, ha sostenuto, mentre Giulio continuava a ripetergli che fuori starebbe succedendo il putiferio:

Non mi interessa quello che succede fuori! Con Elisabetta non ci sarebbe mai stata alcuna storia!

Giulio ha negato categoricamente di essersi espresso con delle preferenze tra Giulia ed Elisabetta spiegando di essere stato frainteso dai giornalisti, ma a smentirlo ci ha pensato Alfonso Signorini, che ha rammentato le sue frequenti interviste e presenze nei salotti tv in cui continua a far intendere di essere contrario alla relazione in corso tra il fratello e la Salemi.

Non sopportando la situazione, Pierpaolo è arrivato perfino al punto da esclamare di voler lasciare la Casa per poi esplodere in lacrime:

Mi stanno mandando al patibolo, dovevate evitare di intromettervi nelle mie vicende personali!

Mentre Alfonso cercava di tranquillizzare Pierpaolo, anche Giulio è scoppiato a piangere con la promessa finale, anche in presenza di una comprensiva Giulia Salemi, di non intromettersi più e di evitare altre ospitate televisive ed interviste.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI